Day One iphone 6 (Apple Store di Rimini)

chi di voi si organizzerà per partecipare al dayone dell’iPhone 6 al centro commerciale “Le Befane” di Rimini?

Possibile che nessuno si recherà a Rimini?..:stuck_out_tongue:

Ciao
up ogni 3 giorni… rammenta…

Ciao, se riesco ad avere soldi in tempo per il 26, sarò a Rimini per il dayone… :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero…mi è passato di mente…

Naturalmente prima di tutto cercherò do vendere il mio iPhone 5S, quindi se la vendita avverrà in tempo per il 26 sarò all’Apple Store, altrimenti rimando a Natale. :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai hai altre 2 settimane a disposizione …riuscirai a venderlo.

Ciao, anche io andrò al day one a Rimini. Se hai già esperienza degli scorsi anni, sapresti dirmi se arrivando verso le 7:00/7:30 rischierò che le scorte saranno esaurite? Anche perché non riuscirei ad arrivare ancora prima… Grazie

L’anno scorso lo avresti trovato anche se ti fossi recato allo store alle 14-15 del pomeriggio …adesso non saprei cosa dirti…anche se personalmente non penso ci sarà tutta questa folla oceanica.

Ok, grazie. Speriamo bene :slight_smile:

Secondo me conviene andarci presto chi vuole il 6plus da 64 gb, per il 6 credo che si potrà trovare facilmente anche in altri negozi eventualmente…

Secondo voi in base alle esperienze passate arrivando verso le 5 del mattino il 6 da 64 giga si riesce a prendere?

Ciao a tutti, ho venduto oggi il mio 5S e sono pronto per il 6 Plus.
Vengo allo store di rimini, a che ora ci andate voi? Non ho esperienze riguardo i Day One iPhone, ma riguardo all’ipad air ricordo che a rimini non c’era poi tutta questa fila, anche chi arrivava alle 7-7.30 del mattino è poi riuscito a trovarlo.

Considera comunque che il day one dell’ipad non ha nulla a che vedere con quello dell’iPhone come attesa.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Io dovrei arrivare a Rimini per le 22:00/22:30…eventualmente possiamo ritrovarci li…

Ciao, si penso che l’attesa dell’iPhone sia tutta un altra cosa, comunque io sono di Cesena, in 30 minuti sono allo Store, ci vediamo il 25 nel pomeriggio o in serata. Con che app posso seguire il forum sull’ipad?
Voi che perndete? io pensavo al 6 Plus da 64 o 128… grigio siderale od oro… con custodia apple in pelle rossa, anche se so che poi si rovina subito…

Io prendo il 6 da 4.7"

Ma vi permetteranno di stare dentro la galleria o dovrete stare fuori ?

Fuori…

Sent from my iPad using Tapatalk

Ciao a tutti ci sarò anc io a Rimini penso di arrivare verso le venti prenderò il 6 da 64 grigio siderale magari ci teniamo in contatto per ritrovarci la sera e fare la veglia insieme!!!