Day One iphone 6 (Apple Store di Rimini)

OK…

Io non credo di venire li la sera.
Secondo la mia esperienza trascorsa lo scorso anno, sono arrivato a “Le Befane” intorno alle ore 7:00 del mattino ed entrando nel centro commerciale ho raggiunto l’Apple Store. Avevo davanti a me circa 70 persone, ma arrivato il mio turno ero riuscito a prendere il mio iPhone 5S 16 GB Gold.
Diciamo che in base a quanto dichiarato nel web, quest’anno le scorte dell’iPhone 6 e 6 Plus, sono state aumentate rispetto allo scorso anno per evitare che gli Store rimanessero senza dispositivi (immaginate che io mi devo fare 200 km all’andata e 200 al ritorno in macchina e se non trovassi l’iPhone che vorrei rimarrei veramente male).
Secondo me quindi arrivando alle 7 di mattino credo proprio che troveremo il nostro amato iPhone :slight_smile:

Day One iphone 6 (Apple Store di Rimini)

Marco, ma quanto tempo hai aspettato prima del tuo turno?

Ci sarà qualcuno di iPhone italia a rimini per il DayOne? Se venite portate tanti gadget ;D

Circa un paio d’ore… Alle 9 lo avevo preso… :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho l’impressione che non sarà come l’anno scorso…

Quest’anno non sarà come lo scorso anno sicuramente, ma è anche vero che quest’anno le scorte di iphone sono maggiori rispetto a quelle del 5S scorso :slight_smile:
Speriamo bene per tutti voi…

Mha…vedremo…tu hai deciso cosa fare?..

Ho ancora l’iPhone in vendita, ma credo proprio che per quest’anno il day one salta, visto che per il momento non ho la possibilità economica per permettermelo.
Inoltre causa lavoro non ho nemmeno il giorno libero per il 26, quindi sarà per Natale se ce la faccio, altrimenti mi tengo il mio 5S. :slight_smile:

OK…

Ciao, io sono di Cesena e pensavo di andare al day one, non so però ancora l’orario. In cerca di un 6 (non plus) 64GB grigio siderale

Ecco a te:
Le Befane - Apple Store - Apple (IT) :wink:
Cerca di essere li per tempo, altrimenti rischieresti di fare un viaggio a vuoto…
L’apple Store dovrebbe aprire alle ore 8:00 per il day one…
Per i giorni normali c’è scritto sopra :slight_smile:

Grazie! Allora credo andrò per le 7 incrociando le dita!:wink:

Alle 07:00 è un po’ tardi…

ciao a tutti
anche io acquistero’ l’iphone a Rimini ma non al day one, giusto questo vorrei chiedere una cosa visto che e’ la prima volta che acquisto da apple store.
Dopo il bum del day one le scorte finiscono di solito oppure posso trovarlo facilmente anche dopo una settimana/10 giorni?
Grazie

Ciao è difficile rispondere a questa tua domanda…
Al dayone sicuramente le scorte finiranno, ma sapere quando rientreranno nuove scorte è impossibile… Sicuramente credo che dopo un paio di settimane o forse qualche giorno di più potresti ritrovare le scorte…!!

Ma penso anche prima…

Difficile da dire… Potresti avere ragione anche tu:)

Day One iphone 6 (Apple Store di Rimini)

Chi sarà al day one potrebbe farmi un favore ?
Potrebbe chiedere quando avranno a disposizione i plus da 64gb
Grazie.

Ciao, per esperienza se non acquisti al DayOne, aspettare che arrivino le nuove scorte può essere un esperienza veramente tediosa, senza contare le decine di telefonate allo store per sentire se arrivano e quando, domande che rimarranno sempre senza una vera risposta.
Il mio consiglio è quello di prenotarlo tramite lo store di Rimini, uno o due giorni dopo l’uscita dell’iphone, in modo che il tuo ordine parta già con una sua priorità. Solitamente in massimo due settimane ti arriva a casa. In questo modo, inoltre, riceverai anche la garanzia italiana di due anni, cosa che non ti danno se lo acquisti dallo store on line.