Day One iPhone 6 (Apple Store Augusta)

Buongiorno a tutti, chi vuole può unirsi a me per il day1 del 19.09 (se confermato) dell’iphone 6. Io parto da Treviso, con l’auto che metto volentieri a disposizione, giovedì 18 in tarda mattinata, passo da Padova, Vicenza, Verona e Trento e a differenza di molti utenti vorrei fermarmi a Augusta (58 km da Monaco), molto meno affollata come città e con un Apple store ufficiale altrettanto bello. Ritorno in Italia il pomeriggio/sera del 19/09. Con l’occasione birra e crauti e per chi vuole un po’ di scorta al supermercato, dove si risparmia mediamente il 40/60% su tutto (devo comprare il latte in polvere per mio figlio). Oltretutto sabato 20 inizia l’Oktober fest quindi Monaco la evito di proposito.

Ciao,allora nel titolo metto il nome dello store,cosi da non confonderlo con l’altro topic :wink:

Non si rischia appunto per l’essere l’unico ad Augusta che ci sia il sovraffollamento?

Augusta è una città molto piccola e la maggiorparte degli italiani si recheranno nei 2 Apple Store di Monaco.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Buongiorno a tutti,

io mi recherò insieme ad altre 4 persone al day one ad Augusta. Ho visto che da domani si possono preordinare sul sito apple.de gli iPhone 6 con consegna presso gli Store ufficiali del Paese (Germania, appunto).
Questa regola vale solo per gli utenti tedeschi o anche noi italiani possiamo preordinarlo sul loro sito con ritiro presso un loro store il 19 settembre?

Scusate per la domanda… sono nuovo nel forum e non vorrei dire una sciocchezza. Non ho mai partecipato al day one, quest’anno per me è il primo e non so se l’anno scorso succedeva la stessa cosa.

Grazie per le risposte… in anticipo.

Il fatto del preorder online e poi ritiro in store è una iniziativa ottima… quasi sicuramente è valida per tutti… sopratutti per i cittadini europei…

Fare una cosa del genere in Italia è chiedere troppo?

Ottima iniziativa per evitare casini al Day 1…

Spero sia possibile e che Apple invece non metta dei paletti… del tipo che ogni Stato può permettere la prenotazione solo ai propri cittadini.
Comunque, sia su apple.fr che su apple.de è scritto che da domani si possono preordinare per il ritiro presso i loro store ufficiali. Non è specificato null’altro…

eh… oltre a scriverlo qui, puoi chiamare Apple, o scrivere, e proporre la cosa… La critica serve a migliore… se fatta fine a se stessa, risulta essere solo fastidiosa.

Non mi pare fosse una critica fastidiosa, onestamente… ci stiamo solco scambiando delle opinioni ed è il bello dei forum. soprattutto se non si offende nessuno e si rispettano le varie regole.

non vorrei spegnere i vostri entusiasmi, ma mi pare che il tel vada comunque prepagato online, e mi pare che la carta di credito debba essere emessa nel paese di apparteneza dello store. Da verificare comunque.

Infatti, questo mi pare che sia il “paletto” e per questo ho postato questa domanda, forse stupida. Vorrà dire che farò la fila con i miei compagni d’avventura fuori dall’Apple Store ad Augusta, tanto era già previsto!

Si anche a me sembra debba essere pagato al preordine, poi i soldi se non erro vengono addebitati al reale acquisto. In Europa, per regole comunitarie, dovrebbe funzionare la carta di credito emessa da qualunque pease facente parte della comunità. Questo è quanto mi sembra di ricordare anche all’uscits del iphone 5s

Questo sarebbe già un vantaggio, considerando che comunque io mi reco là per il day1.

Ti risulta fastidioso il mio pensiero in un Forum? La mia era solo una riflessione e non una critica…

Quello che l’ Amministratore voleva dire è : perché non lo proponi anche ad apple?magari dai un buono spunto…scriverlo soltanto qui,resterebbero solo parole scritte in un forum :wink:

Cerchiamo di non vedere sempre del marcio nelle parole dello staff,dai su

MA io ho forse scritto che E’ una critica fastidiosa? eh no… cercate sempre di intendere cosa scriviamo… non perché siamo admin o mod, scriviamo contro di voi per forza…

Pongo anche a te la stessa domanda… ho dichiarato tale il tuo pensiero? NO… ho solo espresso un parere, su cosa si intende leggendo il tuo intervento… Ribadisco… siamo admin e mod, non solo per far rispettare il regolamento ma anche per esporre i nostri pensieri. Non siamo Macchine.
La tua riflessione, per come è stata posta, sembra una critica.

Darci contro a priori, è sbagliato e controproducente.

Saluti.

Figurati se ci vedo del marcio! L’ho solo messo al vaglio degli utenti… era semplicemente uno spunto per parlare tutto qui… figurati se voglio polemizzare su questa cosa… :wink:

Ho forse capito male ed ho travisato le tue parole… però da come ti sei posto sembrava che avessi detto una cosa fuori luogo… tutto qui…

Come hai detto tu siamo qui per dire la nostra… riflessione o critica che sia… :wink:

Ciao a tutti, siamo in 3 partenza da Vicenza, ore 18 giovedì. Vorrei sapere se qualcuno si vuole aggiungere e soprattutto consigli da parte vostra…
Monaco o Augusta? Arrivando circa alle 23 -23.30 riuscirò secondo voi la mattina a che ora a ripartire per tornare? 10?11?
E soprattutto troverò Iphone 6?
Non vorrei fare viaggio e fila per niente… Accetto tutti i tipi di consiglio, e la mia prima esperienza in uno store con fila di notte.
Grazie raga!!

beh sul fatto di trovarli con sicurezza chiedi troppo…prima arrivi e meglio è, questà è l’unica regola :wink:

Ciao ragazzi sono di verona, sarei interessato ad unirmi a qualcuno in macchina per poter andare al dayone!!! fatemi sapere :slight_smile:

Luca CELESTE occhio a non finire in antispam però…hai gia postato abbastanza lo stesso messaggio :wink: