ok scusami :o
niente scusa,tranquillo, ma fa attenzione
Ma dove è scritto sul sito francese che si può preordinare e ritirare in negozio ? Io leggo : Preordina dal 12 settembre online ( per poi riceverlo a casa ); oppure visita un apple store e acquistalo a partire dalle 8.
rimosso per linguaggio non consono ad un forum pubblico
bonjour finesse
rimosso per provocazione
Finiamola qui, comunque si possono usare anche altri termini.
Occhio anche agli ot. Non parliamo di acquisti online in Francia in questo Thread. Qualche piccolo ot ci può stare ,troppo no.
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
ok, facciamo cosi… gbattagli ammonito 6 mesi per linguaggio non consono ad un forum pubblico e provocazione Vs utente che, con CLASSE e GENTILEZZA, ha cercato di correggere prima dell’intervento della moderazione.
Alla prossima chiudiamo il topic cosi, per colpa di 1, ne fanno le spese tutti.
ciao a tutti,volevo porre una domanda. Nei giorni successivi al day one ci sarà disponibilità di telefoni ,o dopo la prima ondata , bisognerà attendere per trovarne degli altri?
Non potrò esserci il 19 ma nella settimana successiva e mi chiedevo come funzionasse la distribuzione ,grazie
ciao
- il sottolineato è assolutamente inutile, l’ho rimosso
- quello che chiedi non lo sa nessuno.
Accetto l’ammonizione, scusandomi per il mio linguaggio sopra le righe. Comunque si può prenotare l’iphone con ritiro presso uno store straniero, evitando la coda, come da me segnalato ieri. Questa è una bella notizia.