Day One iPhone 6/6 Plus (Apple Store Campania)

Comunque non mollerò, anche se non ho prenotato ho preso un giorno di ferie al lavoro e voglio esserci… sono disposto ad andare già dalle 17 del giorno prima, parto da Napoli, Capodimonte, avete organizzato qualcosa?

Ragazzi allora chi andrà al dayone? A che ora? E quanti di voi hanno la prenotazione?

Io ci andrò ho la prenotazione alle 16:00

Ragazzi ma il parcheggio del Centro Commerciale Campania è aperto??? Per chi arriva tipo alle 6 del mattino?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Qualcuno è già li’? Aggiornateci eh :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Fateci sapere da quale ingresso si entra… cioè dov’è che si trova la fila…

Ragazzi sono al dayone la fila inizia alla seconda entrata siamo li ci sono gia circa 150 persone

O MIO DIO… meno male che Apple ha aperto le prenotazioni giorni fa e meno male che ho messo la fascia d’orario pomeridiana sperando che ci siano piu poche persone!

Sono in fila dalle 7… I plus terminati da 64 e 128… Io attendo il mio turno :slight_smile: siamo in tantissimiiiii!

Ci aggiorni sulla situazione file (sia dei prenotati che di coloro che non hanno la prenotazione) e disponibilità?

Scusate ragazzi ma sono appena rientrata, alle 12 in punto ho ritirato il mio iPhone 6 grigio siderale da 128 gb. Era tutto terminato fino a quando c’era gente in coda, ma all’uscita ho sentito che una persona voleva cambiare il suo iPhone ed era disponibile il modello 6 silver da 64gb… Comunque ne è valsa la pena :slight_smile:

Situazione alle 16: IPhone esauriti, c’erano solo curiosi in giro per l’Apple Store. Io con la mia prenotazione non ho dovuto aspettare nessuno, in meno di mezz’ora ho fatto tutto, ritirato il mio Iphone 6 ed assistito da ben due genius che mi hanno aiutato a programmarlo…