Day One iPhone 6/6 Plus (Apple Store Campania)

Ciao ragazzi,
andrete al day one presso l’AS Campania? Indicativamente volevo sapere per che ora sarete lì… visto che un topic ancora non c’era ho pensato di aprirlo. :slight_smile:

Salve, io credo di esserci al Campania per il day one credo di arrivare lì verso 20.00!! Volevo sapere da chi lo ha già fatto al campania, quanta gente era presente!? è come funzina!?Grazie!

Le 20:00 della sera prima? Io non penso che andrò il giorno prima, mi sembra esagerato :open_mouth:

Si alle 20.00 del 25 settembre!

Ma i bigliettini iniziano a distribuirli solo la mattina alle 8:00 giusto?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Per me è la prima volta che vado al day one quindi nn so di preciso ma da quello che so, i biglietti li danno dalle 7.00 di mattino e lo store apre alle 8.00 poi nn so!

Si, ma quindi perchè presentarsi già dalla sera prima? :rolleyes:

Per evitare che finiscono gli iPhone! Visto che credo ci saranno molte persone.

Sicuramente, ma comunque i biglietti non li distribuiscono la sera…

Quindi per chi ci va la mattina ha poche probabilità? :confused1:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Questo non te lo so dire! Bisogna vedere se ne hanno una buona quantità !

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

rimosso per provocazioni vs. utenza

buongiorno. sei pregato cortesemente di evitare tali uscite. ognuno è libero di usare il proprio tempo/soldi come preferisce, senza subire tali commenti gratuiti.

Sembra la storia della volpe e l’uva…

Utente ammonito senza scadenza per provocazioni.

Ragazzi ma il 26 aprono le vendite o ci sono le preordinazioni? Se vado al Day One a Marcianise o in qualsiasi altro Apple Store torno a casa con un Iphone 6 o solo con una pre ordinazione? :slight_smile:

Il 26 esce ufficialmente nei negozi, in Italia!

Io sapevo che si poteva pre ordinare… Se è così meglio :slight_smile:

Certo, per un chiarimento maggiore ho appena chiesto in chat alla Apple e mi hanno confermato la vendita negli store fisici e l’ordine online :slight_smile:

Ciao a tutti… Ma si puó prenotare sul sito il 26 e andarlo a ritirare il giorno dopo?

Da quello che abbiamo capito non sarà possibile farlo in Italia…

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ovviamente sono anche io impaziente di mettere le mani sul nuovo gioiello di casa Apple, solo che non ho esperienza con il day one, sarebbe il primo, mi spiegate come funziona? Che orari ci sono, e sopratutto se c’è la possibilità di andare realmente in gruppo? Ciao e grazie