Ciao e benvenuto. Guarda, io posso dirti che ci andro’ la mattina del 26… Non ci penso proprio ad andarci la sera prima per gli orari, l’AS aprirá alle 8 mi sa…
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuto. Guarda, io posso dirti che ci andro’ la mattina del 26… Non ci penso proprio ad andarci la sera prima per gli orari, l’AS aprirá alle 8 mi sa…
L’as aprira alle 8 pero per le 7 faranno gia entrare nello centro commerciale poi daranno cafè e cornetto.
Comunque al 99% credo di esserci anche io
Ah ecco quindi si parla sempre delle prime luci dell’alba io pensavo da mezza notte della sera prima, comunque io ci sarò e mi farebbe piacere andare in compagnia, anche per scambiare due chiacchiere, che modello prenderete? Io credo che prenderò un 6 da 64 gb oro considerando che ho un 5s silver
si ma e ovvio che gente ci sara anche dal giorno prima per esempio anno scorso c’erano ragazzi dalla mattina prima.
io credo di esserci per mezzanotte /1 .
Io sono giuseppe possiamo scambiarci qualche dato cosi rimaniamo in contatto per il day one
Io Marco, entro questi giorni dovrei sapere se la mia cara direttrice mi da il giorno 26 di ferie, se ho la conferma allora siamo apposto e posso già proiettarmi al Campania quindi ti aggiornerò a breve
Ragazzi voi sapete com’è stata la situazione gli scorsi anni al Campania? Per chi arriva la mattina ci sono speranze?
Anno scorso si alle 7 del mattino c’erano circa 200 persone la gli iphone ce ne erano . Quest anno credo che la situazione sara diversa.
Anche se credo che man mano questo iphone 6,6plus mi stanno facendo passare la voglia di acquistarlo
Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk
Ragazzi possiamo magari fare un gruppo tra noi su whatsapp o dove volete …in modo da incontrarci li ed aiutarci tra noi !
La mia email è americanpie97@gmail.com se
Volete contattate
occhio a diffondere dati personali come le email. il forum NON avrà responsabilità in caso di abusi.
Ciao ragazzi.
Come ci si sta organizzando?
io credo di essere a caserta per le 23 del giorno 25.
quanti siamo?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ciao,
A che ora andrai tu al cc?
Non mi posso ancora organizzare. Spero per lunedì di avere un giorno di ferie per il 26, altrimenti vedrò di prenotarlo al r store al vomero non ho altra alternativa
credo verso mezzanotte/una
Mah… io non andrò la sera prima, ma spero di avere una minima possibilità andandoci verso le 7 del mattino del 26…
Per me è la prima volta, credo di arrivare per le 18 del 25 settembre…
Ragazzi avete fatto la prenotazione? I plus sono pressoché finiti
Io non sono riuscita a prenotare il Plus!!!
Anche io plus, ritiro tra le 8 e le 9
Beato te! Io non sono riuscita purtroppo… Solo il 6… Ma mi occorrevano due 6 Plus neri da 64gb…
ragazzi ma voi che dite!!! ci vuole la prenotazione??? come si fa??? urgente help
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
mio Dio nooooo non l’ho prenotatoooooooo
ragazzi vi prego ditemi che è un incubo e che posso prendere comunque il mio iphone
Salve ragazzi, qualcuno di voi va al campania da foggia/bari?? Io studio a foggia e cerco qualcuno con cui andare in macchina e magari dividere la benzina