Day One iPhone 5

Ciao, io ci sono! L’ho già fatto 1 day one li a orio il 23 marzo per Ipad. Alla sera in coda fuori dalla apple store non c’era nessuno … Sono rimasto nel parcheggio e verso le 6.30 ci hanno fatto entrare eravamo in 50 ,non molti siamo entrati così in modo caotico senza stare in fila ,ero il dodicesimo…1 bella esperienza si conoscono 1 sacco di appassionati e si scambiano opinioni! Per iPhone ci sarà Molta piu gente del sicuro che con Ipad.

Ciao, io vorrei andare a Londra, nessuno sa come funziona lassù?
Grazie

nel senso che io vorrei partire giovedì ma non sapendo come funziona desidererei sapere se qualcuno lo ha già vissuto se anche lì hanno il sistema dei numeretti etc etc … io la notte ce la passerei anche, ma se partissi con qualche consiglio :wink:
grazie
V.

F55 non uppare, è vietato

Non so se poi iPhone comprato nel regno unito funziona con la SIM italiana…

In inghilterra vendono gli iphone sbloccati, almeno negli apple store. Infatti l’anno scorso ricordo che due blogger di iphoneitalia sono andati a Londra a comprare il 4s al day one.

Sapete parlare cinese tu e il tuo amico? Perchè ho l’impressione che sarai circondato solo da cinesi xD

Presente, considerando che ai gigli cero anche oggi, se vuoi ti mando un pm con il numero.

Ok, va bene poi ci sentiamo con calma per fissare l’orario… Vediamo anche la gente ce ci sarà al day one del 21 negli altri paesi, poi si decide il da farsi

Sent from my iPad using Tapatalk

Perfetto basta un pm!

Mandami pure il numero in pm!!! Ma te eri anche al day one del 4s? o del nuovo IPad?

Sent from my iPad using Tapatalk

Day one novembre 2011 Roma Est.
Arrivato 5.45 circa. Ero circa trentesimo di un gruppetto già formato fuori del Centro Comm. Dentro il CC c’era già un primo gruppo di un centinaio di persone. Nessuno dava numeri ma ognuno di noi sapeva chi lo precedeva.
Subito dopo la formazione di un congruo numero, hanno fatto entrare anche noi. Distanziati dal primo gruppo e controllati da guardie giurate.
In attesa, sono passati carrelli pieni di cornetti, cappuccino, caffè e acqua minerale, inviati dall’Apple Store.
La vendita sarebbe iniziata alle 9.
Verso le 8 i ragazzi della Apple hanno iniziato a distribuire dei tagliandini su cui era indicato il colore e il modello del cell che di lì a poco avremmo acquistato. Massimo 2 tagliandi a persona.
Alcuni altri ragazzi sempre della Apple provvedevano a prendere i dati per coloro i quali volevano acquistare l’iPhone tramite il gestore 3 all’interno dell’AppleStore.
Alle 9.30 sono entrato tra gli applausi (vi giuro veri come in America) nello Store e mi ha accolto un ragazzo dello Staff che con gentilezza e perizia mi ha servito. Alle 9.37 circa sono uscito dal negozio con il mio cellulare nuovo.
Questa è stata la mia unica esperienza con un DayOne… spero di essere stato utile.

Scusa non ho capito io vorrei andare al day one non so se Roma est o porta di Roma ma se vado la sera prima verso le 7 vado davanti all’apple store e trovo le persone già in fila? E chiedo chi è l’ultimo?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Cioè scusa non ho capito io andrei il 27 a sera verso le 19.30 a Roma est o porta di Roma ma vado direttamente davanti l’apple store e trovo già chi in fila che mi da il numero o comunque mi dice chi sta prima di me?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Cioè scusa non ho capito io andrei il 27 a sera verso le 19.30 a Roma est o porta di Roma ma vado direttamente davanti l’apple store e trovo già chi in fila che mi da il numero o comunque mi dice chi sta prima di me?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

andriu quante volte devi scrivere lo stesso messaggio? :slight_smile:

Forse a carugate ci sarò anch’io. Che ne dite, è un’esperienza da provare?

nessuno della redazione o di chi lo ha già vissuto può dirmi come funziona a Londra?
Grazie
V.

Direi che vai là, ti metti in attesa. Ti danno (forse) il numerino e aspetti il tuo turno :slight_smile:

Nessuno viene dalle parti di Vicenza?