Day One iPhone 5

Salve a tutti…vorrei farmi il mio primo Day One, ma nn so proprio da dove iniziare ad organizzarmi…come funziona? Di solito da che ora ci si presenta? Grazie in anticipo

Anche io cerco informazioni simili. Posso solo dirti per esperienza che negli applestore in questi casi si fa la fila dalla sera prima. Vengono distribuiti dei numerini e la notte viene fatto l’appello per essere certi che la gente non vada via per poi tornare il giorno dopo.

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Il day-one è una bella esperienza ma particolarmente pesante…i clienti iniziano ad esser davanti gli store sin dalla notte…quindi bisogna organizzarsi in modo da passare un’ intera nottata fuori.

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Chi si rivede!!! Grande Klara, avevo chiesto che fine avevi fatto non ricevendo risposte e mi dispiaceva molto che il forum ti avesse perso! E’ un piacere vederti di nuovo qui…Scusate l’OT :smiley:

Praticamente dal 27 sera davanti all’Apple store…com’è il fatto dei numeri distribuiti?

Ahahahahaha grazie Guido…si mi son presa un periodo di “ferie” :wink: grazie! Chiudiamo l ot

Andy non ho mai avuto il coraggio di fare la “nottata”, forse la farò il 28 per la prima volta. Da quello che leggevo per il 4S invece che lasciare persone in fila indiana per un’intera notte venivano distribuiti dei numerini man mano che la gente arrivava sul posto in modo che si poteva rimanere in zona ma non in piedi in fila. Durante la notte però (non so quante volte) venivano chiamati i vari numeri per vedere se le persone erano presenti, altrimenti qualcuno poteva andare via e tornare la mattina dopo bello fresco. Se il numero non rispondeva all’appello veniva tolto dalla fila…
All’apertura dell’Apple store si procedeva alle vendite chiamando i vari numeri in ordine…

Perdonatemi davvero l’OT ma… BENTORNATA KLARA!!! :slight_smile:

Grazie mille carissimo <3 <3
Chiudiamo anche questo ot XD

Chissà da ke ora inizia la fila e da ke ora iniziano a distribuire i numeri

Massì, facciamo sta pazzia!!! disponibile per il day one per l’oriocenter di Bergamo :slight_smile: l’unica domanda che mi viene è questa: come funziona il fatto della fila la sera prima se l’apple store dell’oriocenter di Bergamo si trova dentro un centro commerciale (che presumibilmente chiuderà la notte?). Cmq seriamente, se ci fosse qualcuno interessato a venire con me, sarei disposto a fare questa pazzia…

Credo che ci si organizzerà fuori dal centro, certamente la Apple si darà da fare come sempre per svolgere la cosa nel modo più organizzato possibile. Sicuramente daranno informazioni a giorni, o magari anche da oggi, si dovrebbe chiamare un apple store e chiedere!

Ma quindi non vengono concesse prenotazioni? Tipo da 1 sett. prima?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da quello che so io non sono state prese prenotazioni in passato. Spero che qualcuno piu espero venga a confermare quanto sto dicendo in quanto non ho mai preso un iPhone in un Apple store al day One.
Questa volta invece forse dovrò farlo…

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Mh, stà botta voglio godermi 1 nottata al top quindi credo che o Firenze o Milano ci sono anchio!

Strano…forse nn le concedono agli inizi perché il 4S l’avevo prenotato…

Sent from my iPhone using Tapatalk

La prima scorta di iPhone finisce sempre al day one! Non credo possano permettersi di prendere prenotazioni…

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Si, molto probabile!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io non so francamente se farò questa follia…ora ragazzi, detto proprio sinceramente, non vi sembra un po’ da malati stare fuori addirittura dalla sera prima per averlo prima di tutti? A me pare francamente una roba da gente malata! (con tt il rispetto, non voglio mancarvi assolutamente di rispetto)

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Roberto, non scrivere messaggi consecutivi :slight_smile: se hai da aggiungere modifica il precedente :wink: C’è il rischio sennò di finire nel filtro antispam :slight_smile: