Day One iPhone 5

Ah perfetto. Scusa, non ci avevo nemmeno fatto caso!

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

tranquillo :thumbup1:

Mah io non l’ho mai fatto ma se trovo un amico d’accordo ci vado. Alla fine mi porto una tenda, compro 20 birre e sarà come farsi una nottata al campeggio!

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Su questo sono d’accordo…è proprio il fatto in se d’immaginarmi una valanga di gente dalla sera prima che mi fa strano! Ma cmq ci sta! :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Ma è una figata appunto per questo…il delirio! È un’ esperienza da fare…se avessi un Apple store qui nella mia città correrei! :smiley:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Io andró a prenderlo a Carugate credo…

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Il mio più vicino è a roma, 176 km solo ad andare…devo trovare qualcuno che mi appoggi! Ma perchè non aprono un Apple store in Abruzzo? E’ pieno di centri commerciali enormi, a Chieti abbiamo il più grande del centro-sud italia, ci starebbe perfeeeeetto!

EDIT: ecco il primo, ci ha fregati sul tempo: In Inghilterra inizia la coda per l'iPhone 5! [AGGIORNATO: già 4 in fila!] - iPhone Italia

Io abito a cerveteri vicino roma e vorrei sapere se tu hai la macchina per muoverti vengo con te al day one naturalmente smezziamo la benzina fammi sapere kmq una domandina quand e di preciso il day one ?

Il day One è il 28! Il fatto è che io vengo da Chieti e a romaest ci arrivo diretto dall’autostrada uscendo a ponte di nona. Non è per la benzina ma per non entrare a Roma.
Sono quasi d’accordo con un mio amico qui… :wink:

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Per andare a roma non passi per la roma civitavecchia ?

Ho avuto conferma che il pre-ordine avrà inizio il 21…

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

No faccio la A24 da Chieti a Roma, supero il casello a lunghezza ed esco diretto a ponte di nona!

Roberto conferme da chi?

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Da un amico che lavora in Apple Store!

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Che io sappia il 21 iniziano i preordini solo per lo store online

Sisi quello intendevo!ma tra l’altro…ci vuole la nano SIM ora?

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Già! Minimicronano xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahahahah che boiata…dovrò pure andare dalla Vodafone a farmela fare!

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Ciao ragazzi, c’è qualche sezione apposita nel forum dove ci si organizza per andare al Day One?

Io andrò la sera prima del day one cioè il 27 sera all’apple store dei gigli. Chi viene? Ci potremmo mettere d’accordo sull’orario. Per il momento siamo in due.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ciao, io ci sono! L’ho già fatto 1 day one li a orio il 23 marzo per Ipad. Alla sera in coda fuori dalla apple store non c’era nessuno … Sono rimasto nel parcheggio e verso le 6.30 ci hanno fatto entrare eravamo in 50 ,non molti siamo entrati così in modo caotico senza stare in fila ,ero il dodicesimo…1 bella esperienza si conoscono 1 sacco di appassionati e si scambiano opinioni! Per iPhone ci sarà Molta piu gente del sicuro che con Ipad.