Day One Apple Store Centro Sicilia-Catania.

l’anno scorso allora spiegaci come è andato il tutto… da come avevo visto io su altri siti avevano creato una lista già durante la notte… Tu mi vuoi dire che uno arriva la notte e ha la stessa priorità di chi arriva fresco la mattina ?

ragazzi allora come siamo messi ? il mio indirizzo email anche x iMessage

Il tuo contatto dallo in privato

Sent from my iPhone using Tapatalk

salve ragazzi…mi è sorto un dubbio ma la fila si fara fuori dal centro commerciale…quando apripra il centro commerciale come ci si comporta ci sarà il fuggi fuggi?io ancora non so cosa fare, devo farmi 300 km in auto quindi cercherò di andare al sicuro e non tornare a mani vuote…quindi la notte sono li

salve ragazzi…mi è sorto un dubbio ma la fila si fara fuori dal centro commerciale…quando apripra il centro commerciale come ci si comporta ci sarà il fuggi fuggi?io ancora non so cosa fare, devo farmi 300 km in auto quindi cercherò di andare al sicuro e non tornare a mani vuote…quindi la notte sono li

La fila è autogestita con rispetto quindi niente fuggi fuggi, in mattinata poi dovrebbero distribiire i bigliettini dello store col modello prescelto in modo da evitare confusione.

Allora ragazzi vi spiego; la fila si crea in maniera “ufficiale” dalla meazzanotte in poi con i nominativi scritti in un foglio di carta. All’interno del foglio devono starci i nomi solo dei presenti!
Se andate per i 16gb tranquilli che ce ne saranno abbastanza… In sostanza lavora li un mio amico e mi ha detto che i modelli bianchi sno i più venduti soprattutto da quando Apple ha riconosciuto il problema della verniciatura nei neri, insomma l’alluminio presente nei modelli neri è dipinto e dunque facilmente perde il colore lasciando graffi e segni di verniciatura, mentre nei bianchi non c’è problema!

Tutto il rispetto per il tuo amico ma la Apple non ha riconosciuto un bel nulla. Il nero non è colorato ma il processo di “colorazione” se così possiamo dire è chimico… Stessa cosa per il bianco solo che naturalmente in quello può notarsi meno. Cmq voi quale prenderete? Colore modello…

Io prenderei un 32 bianco…

Ragazzi vi ho inviato il contatto iMessage in privato!

ok mandato pure il mio , speriamo bene, nn vorrei perdere la camminata :slight_smile: o tornare cn l iphone nero !

Ok… in giornata creiamo il gruppo…

Per chi va li di notte non credo ci sia questo problema :smiley:

Io arriverò nelle mattinate!
Preparate un foglio dove scrivere i nomi ma assicuratevi che siano scritti solo i presenti! :slight_smile:

io che nn ho un iphone e quindi nnt imessage che contatto vi mando?..e scusate siccome sono nuovo in privato come si manda e a chi lo devo mandare?

Hai un mac? altrimenti si passa per whatsapp tutti quanti

Salve ragazzi sono nuovo seguo la discussione da ieri e anche io vorrei fare il day one a Catania, a chi devo mandare il mio contatto in privato per la chat?

Ragazzi ho un mac… A chi do il mio contatto di imessage?:slight_smile:

Io ho quello di un paio di persone per il momento, ancora cmq dobbiamo metterci daccordo per i tempi e come organizzarci per i nominativi.

si certo il mac ce l’ho