Day One Apple Store Centro Sicilia-Catania.

Ciaoo pippo, da dove vieni tu???

ciao, io vengo dalla provincia di Catania, però appunto vorrei andare molto presto perchè sto vedendo che c’è molta gente anche di fuori che verrà. Percui avere una tenda come base sarebbe molto più comodo.

Mmm nn lo so, cmq credo d si … allora io confermo la mia prssenza gia da giovedi tardo pomeriggio arriverò alle 19:30 circa …

fai nottata li’?

A questo punto si… speriamo c e altra gente :slight_smile: altrimenti saremo io e altre due amici… su dai unitevi tuttii

si infatti, a me la batteria del macbook dura massimo 4 ore poi è noia totale :smiley:

Aha noi abbiamo altri due macbook x gli iphone …carica bat in auto… cmq tramite mp scambiamocii contatti di facebook, tu sei da solo??

Io sono da solo, ci saranno forse un paio di amici solo per compagnia e curiosità ma per il resto non prendono niente :slight_smile:

Noia siamo in 3 ma arriveremo sicuramente in mezzo alla nottata :smiley: Credo che anche se ci fossero 30-40 persone prima la probabilità di acquistarne uno rimane comunque alta… non pensate?

Credo proprio di si, cmq bisogna organizzarci ancora dove vederci e come sentirci, e la gestione dei biglittini prima che lo store dia i suoi.

avete iChat?

No, non la vedo sullo store, intendi forse iChatbox?

Forse è più facile kik!

No ragazzi forse mi sono espresso male… prima s chiamava ichat per chi avesse il mac… adesso si chiama iMessage :smiley:

iMessage va benissimo per me, l’avevo proposto prima, così come KIK scegliete voi :wink:

Come ci scambiamo l’indirizzo mail? non vorrei postarlo qui :smiley:

Mandiamoci PM :slight_smile:

Ragazzi mi hanno detto che non vale la pena piazzarsi fuori prima della mezzanotte perchè fanno problemi e poi ci sono stati problemi con gente… Boh…
Inoltre 16 GB a grosse quantità!!!

I numeri o la lista viene fatta in mattinata con le persone presenti li, senza liste preformate o con nomi di gente che non si trova con noi! Come fu per il 4s!

Che intendi con “problemi con gente” ? Il fatto delle quantità non credo riescano a darti delle risposte adesso, a parte che troppo presto ma non te lo dicono neanche dopo. E poi che fai scherzi che fanno la lista la mattina? la gente che fa la notte li che è scema ? Chi ti ha detto questo si vede non ne sa molto :smiley:

Fidati funziona cosi… Cme lhanno scorso:)