Day One Apple Store Centro Sicilia-Catania.

salve a tutti , qualcuno di voi sarà presso questo apple store il 28 settembre??

Io penso di esserci, ma ancora mi devo organizzare…c’è già qualcuno che sta facendo i bugliettini numerati o cose del genere?

Io credo di esserci, sempre che non aprano i preordini! Il mio dubbio è verso che ora bisogna arrivare per riuscire a prenderne uno!

Anch’io dovrei esserci… non sono ancora organizzato…e non so a che ora si dovrebbe arrivare per stare sicuri di prenderne uno… Qualcuno con esperienza passata?

Per il 4s al centro sicilia c’erano alle 7 circa 40/50 persone, credo che arrivando a quest’orario c’e la dovremmo fare!

E tutte hanno avuto l’iPhone che volevano? Non ho mai capito ad un’Apple Store quanti pezzi possano arrivare, per modello intendo…

piccolo ot:

aprendo il cellulare davanti a loro se dovesse essere graffiato ,che si fa?

Te lo cambiano immediatamente, o te lo fai cambiare… :smiley:

È quesa l’incognita maggiore, non si sa quanti pezzi arrivino!

perfetto.

se ci vogliamo organizzare , evitando la fila , possiamo andarci il 29.

Sarebbe comunque ridicolo se avessero meno di 100pezzi per modello… in america o in altre zone si parlava di 3000 pezzi in totale… mettici ce siamo in Sicilia :smiley: Penso comunque che almeno un 100 a modello sarebbe il minimo per un negozio come quello, oltre ad essere l’unico da Napoli in giù (non vorrei dire una cavolata)

Non ti seguo, spiega.

Speriamo, io non me ne vado se non mi danno un 5!:))

Qualcuno vuole organizzare coi numeretti per praticità? O magari sentirci pure tramite iMessage o altre app varie?

Chi arriva prima dovrebbe organizzare per numeri o magari un foglio dove scrivere i nomi… non avrei idea

Si buona idea, magari ci si sente pure tramite ste app per gli orari e tutto, si evita un bel pò di confusione se organizzati per bene.

mi unisco anch io Ragazzi !! :smiley: sn di reggio calabria parto con la macchina ho un posto libero, xke siamo gia in 3 !!! teniamoci aggiornati e formiamo un bel gruppetto !!

avevo pensato di partire giovedi sera… chi si vuole unire a noi ?

Per che ora vorresti partire ? Io avevo pensato di arrivare li mattina presto

ciao ragazzi, mi sono registrato apposta per seguire il day one a catania
qualcuno sa’ se farebbero problemi a chi campeggia nel parcheggio del centro commerciale?

Volevo partire giovedi sera, tanto fino all 1 ottobre sn in ferie… i bigliettini x prenotarsi l iphone quando li distribuiscono? La srra prima o la mattina prima che aprono?