Hai ragione,ho controllato ed é stato rilasciato per Windows appena 2 settimane fa[emoji4]
Le foto fatte con la macchina fotografica, le aggiungo tramite DropBox, OneDrive oppure direttamente con lo Streaming Foto (icloud) per Windows.
Il brano musicale, è il mio esempio… e ripeto, lo faccio un paio di volte al mese, in quanto non ho necessità di farlo più frequentemente.
La suoneria, se acquistata tramite AppStore, viene automaticamente sincronizzata… diversamente, serve iTunes per crearla… iTunes è già aperto, 2 secondi colleghi l’iphone, 30 secondi è sincronizzato.
Poi se vuoi continuare a denigrare iOs per enfatizzare Android, ti consiglio di farlo direttamente su un forum per Android…
In riferimento alla tua provocazione, non mi esprimo nemmeno… sarebbe una inutile perdita di tempo
Caro 1979jd io, al contrario di ciò che stai facendo tu, non voglio denigrare niente. Tu sei in grado di intendere l’italiano? Sai cosa significhi parlare di differenze? Purtroppo il tuo modo di porti cozza con quella che potrebbe essere la tua competenza. E, ti consiglio, lascia perdere come sono fatti gli altri, altrimenti dovresti prima capire chi sia tu. Limitati a condividere o a dare una versione differente " del merito" di cui si sta parlando. Perché il fatto che uno sia moderatore non permette di essere richiamato?
ma stiamo scherzando? ma che modi sono di rivolgerti ad una persona? : “intendi l’italiano?” sono davvero sconcertata…
non va assolutamente bene, lascio in mano al mio collega…fosse per me, saresti da ban assoluto. Qui nessuno si deve permettere di offendere nessuno.
dai adesso offendi anche me, mi raccomando.
Dall’alto di quale gradino ti permetti di insultarmi? giusto per intendere… in quanto, al mondo, non esiste posizione per cui, una persona, si possa permettere ciò.
Io scrivo per esperienza al contrario tuo. Il tuo non è un PARAGONARE, bensì un denigrare.
L’italiano è la mia lingua madre e lo capisco fin troppo bene…
comprendo fin troppo bene anche le persone che, qui, vengono solo per creare danno, far polvere, far innervosire chi, al contrario mio, cade nella loro tela, creata a regola d’arte… TALI TROLL
Bannarti sarebbe troppo semplice ed inutile. L’ammonizione per comportamento scorretto e provocatorio, invece, ritengo sia la cosa migliore.
ah…
al massimo puoi consigliarmi, di certo non richiamarmi… quindi, per favore, resta al tuo posto.
grazie
EDIT
Dimenticavo…
Non sono “caro” a nessuno… quindi, ancora con gentilezza, evita tali esternazioni quando ti rivolgi a me… non abbiamo sufficiente confidenza e difficilmente ne avremo.
Klara, non credo interessi a nessuno il disappunto che provo nel porsi in determinati modi, da te ho sempre avuto risposte che centravano il “merito del problema” senza che mai tu facessi riferimento a me personalmente. Questo ritengo sia il modo di dare consigli o obiettare. Bannarmi… fate voi
1979jd, Troll? Tela creata a regola d’arte? Persone che vengono qui a per fare danno? Non ci siamo, questo è pensare qualcosa e convincersi che sia la realtà, ma non è così, sono solo un fruitore del forum e sicuramente meno competente di te, come già ho detto. E quando ho scritto richiamare non intendevo certo da me… Pensavo fosse comprensibile, io so stare al mio posto.
quel che è stato assolutamente errato, è stato l’“offendere” la persona,cosa mai letta nei tuoi confronti…Jd si è solo limitato al contenuto dei tuoi post e così ha continuato a fare…evitiamo quindi certe situazioni che portano solo ad uno scontro che inevitabilmente potrebbero portare all’allontanamento dell’utenza. mi raccomando…
cortesemente adesso,chiudiamo questa discussione e basta così.
eh… anche io.
Il mio ruolo è quello di mantenere, oltre il rispetto del regolamento, un certo DECORO.
In riferimento al tuo “io so stare al mio posto” , come tu stesso scrivi, “questo è pensare qualcosa e convincersi che sia la realtà, ma non è così”
Altro da aggiungere? assolutamente no… le tue stesse parole sono più che sufficienti.
Predicare bene e razzolare male è fin troppo evidente quando non esiste coerenza.
Mi spiego in maniera più semplice se proprio non è possibile: “la mia idea non è sbagliata” può non essere condivisibile, ci sono gli strumenti per confutare una opinione (e chi fa il moderatore dovrebbe averne) i nostri melafonini sono o non sono vincolati ad iTunes? Quanto mi interessa sapere se uno usa il proprio iPhone una volta al mese rispetto, magari ad una mia esigenza differente? È una idea sbagliata questa o è “sbagliata in relazione a quella di qualcuno”? È vero o non è vero che gli smartphon che hanno Android sono riconosciuti da un Pc come se fossero una qualsiasi periferica? Questa è una differenza o sto denigrando iOs dicendo che Android è meglio? In ultimo: perché sono inscritto a questo forum? forse perché ho un iPhone4? È vero che non potrò usufruire di ulteriori aggiornamenti a iOS8 ma dovrò limitarmi all’ultima versione aggiornata di iOS 7.1.2? Oppure dovrò comprarmi un iPhone nuovo?
riesci ad esporre i tuoi dubbi senza per forza offendere l’operato dello staff? te lo chiedo in maniera semplice anche io.
:blink:
Il terminale NON è dipendente da iTunes. Conosco decine di persone che non hanno mai attaccato il telefono, post attivazione, al proprio computer. Con gli ultimi terminali, dove iTunes non è necessario nemmeno per l’attivazione, ancora più persone non usano più il computer. La musica si acquista dallo smartphone e viene resa disponibile a download ultimato, le suonerie idem e per le foto abbiamo lo streaming foto di iCloud, gestibile anche da PC.
Quello che interessa sapere a te, direttamente, non è quello che interessa far sapere al forum. Il forum informa su tutto cio che riguarda il suo tema, indipendentemente dal fatto che a te interessi o meno
E’ un’idea sbagliata e, con piacere, noto che ti schieri volutamente contro lo staff.
Certo, ma sono Android e noi non ne parliamo… a che serve fare un paragone con Android, parlandone di fatto bene, su un forum che tratta iOs? SEMPLICEMENTE a DENIGRARE iOS (Parlano i fatti qui eh…)
Ti ho risposto poco sopra, con evidenza, indirettamente, stai denigrando ios a favore di android, ma è un tuo parere, non condiviso ma rispettato… solo che qui non ne parliamo di android
Avrai avuto noie col tuo iphone probabilmente.
Certo è vero, ma qui sei off topic
Le tue finanze, il tuo interesse, la tua voglia… deciderai tu se comprare un iphone nuovo, oppure migrare sull’amato Android.
Ho risposto alle tue domande, 1 ad 1, con coerenza.
Cordialmente.
Ma Klara il rispetto vale solo per gli utenti del forum o anche per gli admin?
vale per tutti.
Ci sono 6 pagine in cui vengono citate differenze e si fa anche il nome di “Android”. E di nuovo, mi schiero contro lo staff? Ma che significa? Amato Android?
“Ti ho risposto poco sopra, con evidenza, indirettamente, stai denigrando ios a favore di android, ma è un tuo parere, non condiviso ma rispettato…”
Credi che se fosse stato rispettato saremmo qui a scrivere?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Allora non dovrei essere ripreso solo io pubblicamente. Ti Ringrazio
se non avessi offeso,non saresti stato ripreso…tutto è iniziato a causa delle tue offese per averti fatto presente che qui dentro non parliamo e non ci interessa parlare di android,visto che i tuoi post sembravano una sorta di protesta contro apple e pro android… tutto qui. Noi dello staff non ci siamo mai permessi di offendere MAI un utente, nemmeno il peggiore.
mi raccomando adesso,si parla e di commenta in maniera civile senza cadere nelle provocazioni e chiudiamo l’off topic definitivamente.
Più che con il caricabatterie devi andare in giro con iTunes
Ecco da dove è partito tutto, c’era anche la faccina con l’occhiolino… Questo lasciava presupporre “che i tuoi post sembravano una sorta di protesta contro apple e pro android”? E con questo chiudo, l’offesa è dire “la tua idea è sbagliata”. Nel forum dovrebbe essere previsto un luogo in cui spostarsi per terminare un confronto.
hai dimenticato questo
e come gia detto, chiuso ot…ultima volta che lo dico.
Effettivamente alle mie spiegazioni, in merito alle affermazioni errate sulla gestione del dispositivo, non ha mai risposto…
Non esiste alcuna offesa nel dire “la tua idea è sbagliata” , perché in realtà lo è… e le mie DETTAGLIATE spiegazioni ne sono la prova.
Poi se vuoi continuare a polemizzare fai pure… io il mio l’ho fatto, esponendoti tutte le possibilità, reali, che puoi avere per non usare itunes.
in 7 anni di iPhone, 7 di forum, 6 di moderazione, avrò imparato qualcosa su questi dispositivi…