sposto comunque la discussione in sez. offtopic, non mi pare c’entri più nulla con ip6.
per gradi:
no non prende atto dell’inoperatività della wifi
no
manterresti esclusivamente l’operatività sulle componenti extra internet, associate alla wifi
Lo fanno alcune app
Il tempo di ricarica è leggermente aumentato rispetto ai suoi predecessori; l’aumento è dovuto alla maggiore capacità della batteria.
non ho mai calcolato quanto ci mette a caricare, nel senso, sotto al 20% (come consigliato) lo metto in carica e lo lascio li fino al 100%…
Il caricabatterie dell’iphone è da 5V con assorbimento di 1A
allora dovrò tenere il mio lagsung ancora per un po’… non posso permettermi di rimanere collegato ad una wi-fi “morta” per ore.
peccato
Ok,ma il problema in quel caso è della linea internet,normalmente una rete dovrebbe funzionare.
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Inoltre riguardo le features da te indicati come importanti, l’iphone non ha la porta infrarossi ne tanto meno la batteria rimovibile
si certo, ma capita spesso!
anche in giro non è detto che quando ci si connette ad una wifi essa abbia sempre collegamento ad internet stabile.
Prima di questa funzione mi capitava di non ricevere messaggi per ore, io ero convinto di essere connesso e quindi mi risultava tutto ok, ma in realtà non lo era.
Non sapete volte che mi ha “salvato”
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
si, ne tantomeno l’impermeabilità, ma potevo sorvolare a fronte di una usabilità quotidiana migliore, ma se manca il check connectivity non se ne fa nulla… sarebbe un passo indietro per me…
Occhio ai messaggi consecutivi, il sistema ti ha unito i messaggi in questo caso. Per quotare più messaggi usa il multiquote, silbolino del fumetto in baso a destra dei post
Tornando al tuo punto, posso capire sia un passo indietro. A volte anche a me crea dei problemi ma ho imprato a conviverci. Se sei già abituato al tuo modo potresti trovare fastidioso il modo di gestione dell’iphone
come trasferico la rubrica?
google??? ma dove sei vissuto fino ad ora??
Oltre Google…
Nel forum abbiamo centinaia di topic a riguardo,utilizzate il tasto cerca.
Grazie
Il mio primo iphone è stato un 4, poi ho avuto un paio di S3 e ora di nuovo con apple con il 6. Direi che le uniche differenze erano per il tasto indietro nei primi giorni di utilizzo e forse, la vibrazione della tastiera…che su ios non c’è
Cioé tu come differenze tra ios e Android vedi solo quelle? :blink:
Ad esempio, ho sempre ritenuto i widget dei succhia batteria… Altro fattore che su iOS non c’è n
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtá,presentano tantissime differenze,anzi,prima di ios 8 erano due mondi opposti.
Ios con la sua fluiditá,Android con la personalizzazione;Ios con app migliori,Android con una batteria piu performante.
La differenza tra tasti fisici la si trova anche cambiando marca rimanendo in android perciò non credo sia un aspetto considerevole
Più che con il caricabatterie devi andare in giro con iTunes
ah si?
strano perché io lo collego ad iTunes un paio di volte al mese per aggiornare giusto la musica… da sempre, ovvero, dai tempi dell’iphone 2G
Credo tu abbia un’idea un po’ sbagliata della situazione…
Se poi si usa l app iTunes Store per comprare la musica,il problema non si pone neanche.
In generale iTunes serve per gli aggiornamenti completi e i backup,non cose da tutti i giorni[emoji6]
Il problema, come al solito, non è l’idea che io ho, non sono io il merito del post bensì solo la differenza tra i due SO. Tornando al merito credo che sia opportuno che tu sappia “anche” che, per esempio, se volessi aggiungere un brano musicale, una nuova foto fatta con la macchina fotografica, se volessi aggiungere una suoneria tutto questo sarebbe meno semplice che con Android. E questa è solo una differenza
Si possono sempre usare tool come iFunbox o iTools o il nuovo iMazing,meno macchinosi di iTunes.Una volta fatta l abitudine,l unico “sforzo” per queste operazioni è quello di usare di piu il PC[emoji2]
diskaid non esiste più a quanto pare adesso il programma si chiama imazing
così mi è stato appena detto.