da 3.1.3 a 3.1.2 senza salvare ecid,ci sono riuscito!

Errore 1604: questo errore è spesso legato al timing delle USB. Prova a cambiare, disinstallare e installare nuovamente le porte USB e seguire altre procedure di risoluzione dei problemi relativi alla connessione USB (risoluzione dei problemi relativi ai collegamenti USB, dispositivo non riconosciuto correttamente, il computer non riconosce un dispositivo FireWire o USB). Se utilizzi un dock, escludilo e collegalo direttamente al cavo connettore dock USB a 30 pin. Se il problema persiste su un computer sicuramente funzionante, il dispositivo necessita assistenza.

Questo e preso direttamente dalla Apple…

il 27 e quarta e quinta del numero seriale?

Ripeto la mia domanda:
Si può usare il custom fw 3.1.3 di Sn0wbreeze su un iphone vecchio iboot con fw 3.1.2 jb con BLACKRA1N ?
Se devo usare ired per ovviare all’errore lo devo fare con itunes aperto o lo devo chiudere ?
grazie

esatto quarta e quinta lettera…però leggi qui forse ci siamo Trovato un nuovo Exploit per gli iPhone 3GS con nuovo iBoot? - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Che bootloader? il mio e 6.4 mi sà ke e li il rproblema…usa Forest e fammi sapere

Scusa Mou…nn l allenatore dell Inter :smiley: 1: ma quando hai caricato il firmware era castomizzato o l originale apple 2: quando hai avviato redsnow lo schermo e diventato tutto nero con luce sotto?

P.S. Scusate OT

mou noooooooooo sono x la GRANDE VIOLA!!! Mi dispiace ma nn ricordo se il monitor dell’iphone e diventato nero con redsnow,però ad un certo punto è apparsa un immagine che raffigurava un disco fisso con una freccia mi sembra di colore verde e c’è rimasta per un pò. al termine (mi sembra) nella finestra di redsnow a metà c’era la scritta “done” e l’ho chiuso.considera che tutta la procedura l’ho fatta una sola volta e due giorni fa,e ti confesso che nn voglio proprio riprovare xchè ho paura a rifarla…
ah…dimenticavo la fw era quella con snowbreeze!

anche con vista non mi permette di salvarlo

appunto xke l errore 1604 viene fuori sl con il costum FW di snowbreeze…aspettero ormai nn so + ke fare ho provato 22 23 volte , ma ci sn molte cose che nn quadrano il file di etc nn salva , ireb nn fixa, quando apro redsnow mi sparisce il cavetto e logo itunes e diventa nero con luce soffusa sotto, se nn era x la baseband sai quanto me ne frega del jb, ormai e fatta aspettiamo…:frowning:

ma funge sta cosa?

l’errore 1604 viene se sei già al fw 3.1.3 originale o anche se aggiorni partendo dal fw 3.1.2 jb usando sempre un custon fw 3.1.3 di Sn0wbreeze ???

Sono nella stessa condizione, appena posso provo.
chiunque provi sarebbe utile si segnasse i passaggi.

:smiley:

Una domanda rapida…
il mio iphone 3gs è nato con il firmware 3.1 dopodiche l’eltro ieri mio cugino prima di vendermelo mi ha fatto l’aggiornamento alla 3.1.3 …

ora con F0recast mi dice che non posso fare nulla.

Mi sapete dire oppure mi dite cosa serve sapere per vedere se posso fare il downgrade alle versione 3.1.2?

Grazie

Ma la versione di JB credete che uscira prima o poi ?
io ho un 3G ho9 provato il down ma non riesco. mi da un errore alla fine.
quindi ho deciso di aspettare.

Secondo me ci sono troppe cose che non tornano, a partire dalla poca chiarezza che usi nell’esporre la procedura, facciamo che ci fidiamo della tua buona fede, ci dici cosa hai fatto esattamente con iReb? almeno cosa hai cliccato te lo ricorderai.
Ciao

Sentite, io non ho usato iReb, ma mi sta ripristinando l’iPhone alla 3.1.2… per ora c’è la mela con la barra sotto che si riempie…

e ricordo bene la procedura che ho fatto… ma speriamo bene.

siamo al 70% della barra bianca!!!

ho fatto redsnow ma si blocca su installing activation Bundles

Ripristino nuovamente con iTunes.

Allora il mio iPhone, ora ha installato la 3.1.2

sto installando cydia.
Problemi da verificare:
è in inglese,
e non mi prende la linea.