Cydia mi ha cancellato tutti pacchetti?

Raagazzi mi aiutate anche a me per favore?? Ho un problema su iphone 3gs (sono nuovo e non so dove scriverlo , scusatemi) .

cerca la sezione più adatta al tuo problema e li apri una tua discussione

non postare ovunque a casaccio e non chiedere aiuto in pm allo staff :wink: grazie

Cydia mi ha cancellato tutti pacchetti?

E se lo portassi in assistenza invece, qualora non riuscissi a ripristinarlo insomma?

avendo il jb montato, gli cade la garanzia e l’ unica sarebbe l’ acquisto di un rigenerato.

Cydia mi ha cancellato tutti pacchetti?

Se continua a non accendersi, e lui non ne fa menzione, lo scoprono ugualmente che un terminale ha il jailbreak?

se non esiste alcun modo per avviarlo, potrebbero non accorgersi del jb…questo si.

Ho iphone 5 bloccato dopo tentativo di ripristino da backup, mi ritrovo con la mela e l’indicatore di aggiornamento (riga bianca) quasi alla fine del suo percorso da più di 12 ore.
Si può applicare la procedura DFU anche se credo che collegando lo al pc non si attivi iTunes.
Mi aiutate per favore…quanto tempo serve prima che compaiano sul display cavo USB pronto per il collegamento?..
Tenendo premuto i due tasti e rilasciando poi il tasto accensione ma non quello home?..pochi secondi …oppure potrebbe servire anche qualche minuto?..
Sono tre giorni che posso usare il telefono, vorrei evitare l’assistenza, mi dicono che devo fissare appuntamento…
Grazie.

ma tu non devi ripristinare il backup…

devi ripristinare l iphone totalmente…che c’entra il ripristino da backup che serve solo ad inserire il backup dati? :open_mouth:

collega l iphone e cerca di metterlo in dfu :wink: (guida sulla mia firma)

la schermata con il cavetto di itunes è la modalità recovery…ma tu non devi mettere quella.

La tua guida l’ho letta più volte ma si va un po’ in confusione tra la modalità di ripristino e l’attivazione in DFU.
Posso farlo anche con il telefono così bloccato?
Stasera quando arrivo a casa riprovo…
Grazie.

si, anche con la schermata della mela, l iphone può andare in dfu.

Nel mio caso non c’è solo la mela ma anche la riga di caricamento quasi al termine …

prova comunque…non hai nulla da perdere…

Cydia mi ha cancellato tutti pacchetti?

hai provato semplicemente a spegnerlo e poi accenderlo tenendo premuto il tasto + del volume per tutto il tempo del riavvio

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Finalmente risolto, perso JB ma almeno ho ritrovato il telefono…
Grazie di tutto al forum.
Ciao

beh direi ottimo :wink: prego!

Ricordo che nella situazione in cui mi trovavo non potevo spegnere il telefono per cui alcune procedure da voi consigliate non potevano essere attuate.
Fortunatamente inserendo il cavi USB nel pc il telefono è stato riconosciuto lo stesso e da li ho potuto effettuare il ripristino con il nuovo firmware e di seguito sincronizzar lo dal mio backup per cui lavoro perfetto.
Ora ho ancor meno paura e testare nuove operazioni perchê so che ci sono sempre rimedi.
Ciao e grazie di nuovo.

salve a tutti, io ho da ieri lo stesso identico problema della foto iniziale… io ho provato a cancellare la sorgente di modmyi ed il problema è risolto, solo l’idea di dover fare il ripristino e poi magari ritrovare l’errore, non mi andava giù…ma ora senza questa sorgente cosa mi cambia? perdo dei pacchetti importanti?

Cydia mi ha cancellato tutti pacchetti?

Da ciò che ho capito, anche se cancelli una repo da cui hai già scaricato dei tweak, essi rimangono (mi è parso di capire questo). Cancellarla significa che da adesso non vedrai più i tweak di quella repo. Quindi niente di così importante.

si i pacchetti che hai installato rimangono ma ovviamente non potrai più scaricarne di nuovi da quella repo…e la cosa non è un bene visto che modmy,insieme a bigboss,è una delle repo principali e più complete.

capito, allora che alternative mi consigliate oltre al ripristino per risolvere il problema e mantenere questa sorgente?