Custodie per proteggere iPhone 7 ed iPhone 7+

confermo che anche a me fece lo stesso scherzo di ingiallirsi…ti consiglio di prendere una i-Blason con cui non ho avuto nessun problema con il mio iphone 6… Ora credo la prenderó anche per il mio 7 Plus :wink:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Il supporto é a parte oppure é incorporato nella cover ?

Io seguo il consiglio vostro, per iPhone 7 prendo Liquid Crystal della Spigen, ho già qualche cover che mi è stata regalata sempre di questa marca per iPhone 6 e mi son sempre trovato benissimo, e poi prendo anche quella Apple in silicone ma sono indeciso sul colore, sono indeciso tra rosso (colore già preso sia per il 5 che per il 6), bianco, tortora e blu oceano

Blu oceano a me piace tantissimo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Custodie per proteggere iPhone 7 ed iPhone 7+

Ragazzi nel mio attuale ho l’originale silicon case blu Royal vorrei prendere per il 7 quella in pelle consigli da chi le ha provate entrambe?

Indecisione

Silicon case cacao

Pelle grigio tempesta

Inviato dal mio iPhone 6s Plus gold rose utilizzando Tapatalk

Di che colore prenderai il telefono?
Io ho utilizzato moltissimo quella in silicone e mi sono trovata molto bene…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come quello in foto nero opaco

Inviato dal mio iPhone 6s Plus 64gb gold rose/iPad pro 9.7 128gb space gray loading iPhone 7 Plus 128gb nero opaco utilizzando Tapatalk

A me piace tanto tanto quella Apple rossa per il Plus nero… però ahimè costa tanto tanto per le mie tasche.
Magari sotto natale ci faccio un pensierino :stuck_out_tongue:

Io sul mio 6s plus ho messo la blu Royal però alla fine stanchi il colore accesso magari in estate va bene…

Inviato dal mio iPhone 6s Plus 64gb gold rose/iPad pro 9.7 128gb space gray loading iPhone 7 Plus 128gb nero opaco utilizzando Tapatalk

Io metterei quella grigia in pelle…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho avuto quella in pelle rossa, marrone e gialla per il 5, e sinceramenete dopo l’uso assolutamente normale si è andata via via rovinando, quindi per il 6 ho scelto quella in silicone, per il 7 volevo nuovamente cambiare ma vista appunto l’esperienza avuta con quelle in pelle desisterò.

Grazie del feedback!

Inviato dal mio iPhone 6s Plus 64gb gold rose/iPad pro 9.7 128gb space gray loading iPhone 7 Plus 128gb nero opaco utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, cosa ne pensate invece della Ultra Hybrid della Spigen? Ha in retro in plastica rigida e i bordi in TPU di varo colori, tra cui il nero…

È stata la prima custodia del mio 6s plus … Pessima ingrandisce e appesantisce ancora di più il dispositivo è in più la parte posteriore di policarbonato trasparente non è oleofobica quindi di date a gogo è scivolosità da paura … Mi sedevo e il telefono cadeva scivolando dalle tasche…

Inviato dal mio iPhone 6s Plus 64gb gold rose/iPad pro 9.7 128gb space gray loading iPhone 7 Plus 128gb nero opaco utilizzando Tapatalk

Sapete se è disponibile qualche custodia da 0.3mm, magari colorata?

618vT4D48mL.SL1200.jpg
Io sono alla ricerca di una come da foto per 7 Plus, però non trovo niente!

Io la possiedo per iphone 6: è vero che aumenta un po’ le dimensioni del telefono ma, secondo me, lo protegge molto bene. Da non sottovalutare la tanto vantata tecnologia air -cushion che dovrebbe proteggere bene agli angoli in caso di caduta sfortunata. Ti consiglio quella col bordo in tpu nero o comunque colorata, perché quella col bordo trasparente vede quest’ultimo ingiallire. Il retro in policarbonato rimane, invece, trasparente; anche se tende a segnarsi forse un po’ troppo facilmente.

Grazie mille per il feedback io sono indeciso tra la Ultra Hybrid e la Liquid Crystal, sempre della Spigen.

Ciao raga, volevo acquistare una custodia in pelle per il mio futuro iPhone 7 nero opaco, e quindi mi sono diretto sul sito Apple, però noto che il nero non è poi così nero! sembra più un grigio scuro :rolleyes: qualcuno non ha qualche foto di iphone nero che monta quel tipo di cover? vorrei capire com’è effettivamente quel colore!

Ciao, io sul mio iPhone 6s Plus usavo quel tipo di cover e ti assicuro che è nero “nero”…

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Per chi ha acquistato prodotti Spigen in passato: sapreste dirmi qual è la differenza tra la Spigen Rugged Armor e la Liquid Armor? Quale dovrebbe proteggere di più?

Custodie per proteggere iPhone 7 ed iPhone 7+

Mi è arrivata oggi la Thin fit, fatta in modo particolare con questa sorta di arrotondamento interno.
C’è scritto serva per il calore quando si surriscalda l’iPhone, boh; se serve a qualcosa nello specifico e non è come penso illuminatemi [emoji848]

Dimensione originale

[URL=http://i.imgur.com/6E9jSY9.jpg]

Dimensione Tapatalk IMG_0282.JPG

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk