Custodie per proteggere iPhone 7 ed iPhone 7+

La Thin fit l’hanno messa anche argento, costa il doppio ma è bellissima, presa [emoji57]

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Su che sito l’hai acquistata?

Okay, ho visto il sito della Spigen ed ora sono indecisa tra la crystal shell, la ultra hybrid e la neo hybrid crystal. Colore rosa. In particolare non riesco a capire la differenza tra le prime due, sembrerebbe comunque che siano diversi i contorni. Consigli? È la prima volta che acquisto cover di questa marca!

Io ho acquistato su amazon questa della Spigen: Custodia iPhone 7, Spigen [Cover Silicone Gel] Liquid Crystal [Crystal Clear] Forma Morbido, Cover iPhone 7, Apple iPhone 7 ( si chiama cosi su amazon).
Oggi mi dovrebbe arrivare se vuoi ti faccio sapere

arriverà oggi anche a me… spero non sia troppo morbia…

Si, magari, grazie!
Vorrei ordinarla presto sperando mi arrivi insieme al telefono.

In attesa di trovare questa su Amazon:

Ho acquistato quella della Ringke, sono molto simili [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto le recensioni e sono molto buone, speriamo dai.

F.F

che prezzo aveva questa della rinkle ?

Eccola! A me piace molto, ultra trasparente e della giusta consistenza a mio avviso

F.F

Mi sa che mi sono convinta. Sembra fatta bene! :slight_smile:

Dipende poi cosa ti piace. Io sono sempre stato abituato ad usare questo tipo di custodie in silicone trasparenti in quanto non mi va di “coprire” troppo il design del telefono. Inoltre essendo in silicone non graffiano la scocca del telefono e consentono un ottimo grip :wink:

Come prima cover ne volevo proprio una che non coprisse il design del telefono. Visto che ho preso il mio bel rosa oro, non voglio di certo nasconderlo! :slight_smile:

Bhè allora in questo caso si! :slight_smile:

8,99, il prezzo base è di 30,00 la si trova scontata alla cifra che ti ho scritto [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche questa mi piace molto, ma su Amazon ancora non c’è.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa l’ho usata per quasi un anno sul 6s, l’ho trovata ottimamente rifinita e ha protetto bene il telefono in alcune cadute che mi sono capitate.
L’ho cambiata solo perché era ingiallita e il telefono invece che rosa pareva color mandarino.

Ora per il 7plus guardavo su amazon la ringke air, come vi pare?

ok grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ok grazie

Ecco finalmente ho trovato su amazon le cover di cui parlavo ieri o l’altro ieri… quelle delle marca iblason

Credo che acquisteró una di queste perché mi piace che si veda la parte posteriore del mio telefono, e queste a differenza di altre é antiscratch, cosa molto importante per me( avevo una orzly tempo fa e dopo 2 giorni era completamente graffiata, stesso discorso per spigen ).
Inoltre protegge bene il telefono dalle cadute ( almeno per il mio 6 é stato cosí ) e al tatto é piacevole… Anche il prezzo é nella media quindi io devo solo scegliere colore

Condivido con voi la mia esperienza mostrandovi una foto

iphone 7 antiscratch.JPG

Sono ancora indeciso tra quella completamente trasparente e quella trasparente e blu

A me sono in arrivo diversi accessori, tra cui una custodia Spigen (la Liquid Crystal, Crystal Clear) ed altre due simili (una Pulsen ed una JETech), + un’altra JETech ultra slim con supporto per tenere il telefono in orizzontale :slight_smile: