Custodie per proteggere iPhone 7 ed iPhone 7+

Custodie per proteggere iPhone 7 ed iPhone 7+

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Sorry m sbaglio anziché modificare faccio quota vabbe

serve per metterci una placca metallica nel caso volessi usare un supporto magnetico da auto

Capito grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Presta più attenzione perche non è la prima volta e nel pannello admin ci ritroviamo pieni di Alert per spam.
Grazie

IMG_0827.JPG

È arrivata poco fa ordinata da amazon, enoooorme l’apertura per le fotocamere!

IMG_0829.JPG

IMG_0830.JPG

IMG_0831.JPG

Pare fatta molto bene: leggera, sottile, flessibile, buon grip, i bordi mi paiono sufficientemente imbottiti e ha quei rialzi negli angoli che eviteranno alle fotocamere di toccare dove si appoggia.

Manca solo l’iPhone!

Grazie mille, la mia è ancora in viaggio, consegna prevista per giovedì! Controllando su Amazon ho notato che la ultra hybrid della spigen è in vendita, ci faccio un pensierino [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ma secondo voi la “ultra hybrid” della spigen ingrossa molto di più lo smartphone rispetto alla Liquid Crystal [Crystal Clear] ? Anche perchè quest’ultima è di silicone morbido, mentre non ho ben capito la ultra hybrid com’è fatta. Forse è rigida?

Grazie!
K

Sono entrambe in tpu, una nera e l’altra trasparente. Lo spessore di quella nera è leggermente superiore ma il grip è ottimo anche se ha l’inconveniente con il tempo di “lucidarsi” nei punti di contatto perdendo quel satinato che è il suo bello.
Questa almeno è la mia esperienza di quei due modelli sul 6-6s

send by ip6s+ & tapatalk

Bella, mi piace molto [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah… in realtà la Ultra Hybrid esiste anche in versione trasparente:

Comunque mi sembra di capire che è più spessa, quindi opto per la Liquidi Crystal :slight_smile:

Grazie mille!

La Ultra Hybrid ha il bordo in tpu e il retro in policarbonato, almeno per il 6 era così. Il tpu ingiallisce, il policarbonato no (anche se si graffia)

a me è arrivata oggi la liquid crystal. bella ma farà la fine di quella che ho su iphone 6. ingiallirà.
Comunque ho provato a infilarci iphone 6, per entrare entra, ovviamente blocca l’uscita per il jack, e la fotocamera del 7 oltre che piu grande deve essere pure più in basso perchè questa cover copre per metà l’obbiettivo della fotocamera.

Ecco in questa foto si vede anche che la capsula acustica anteriore è diventata leggermente più lunga, da cui la non compatibilità con le pellicole del 6s/6

È arrivata anche a me la custodia!! E con essa il ricordo e la consapevolezza delle dimensioni del Plus, peccato che non abbiano ridotto le cornici, uno smartphone che vanta un display da 5,5" non può apparire old design rispetto alla concorrenza, soprattutto se si tratta di Apple.

Spero che le nuove features del 7 Plus mi facciano notare di meno e sopportare di più questo non pregio che per me, essendo amante del design (difatti prediligo la vecchia versione di Apple Music rispetto a quella introdotta con iOS 10), risulta indigesto.

Forse avrei dovuto optare per la versione black.

Chiuso OT.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ordinata la i-blason halo trasparente speriamo non ingiallisca come la spigen thinfit che avevo sul 6

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho preso la Liquid Armor della Spigen. Ottima cover, provata direttamente su iPhone 7, calza a meraviglia, molto morbida e da un’ottima sensazione al tatto! E non da poco, mantiene intatta la linea del telefono!

Custodie per proteggere iPhone 7 ed iPhone 7+

anch’io ho preso questa e non è male, anche se non amo particolarmente il silicone, preferivo di gran lunga la Spigen Thin Fit in plastica rigida, ancora non mi spiego perché abbiano deciso di non produrre più la versione trasparente, secondo me era la più adatta a proteggere l’iPhone con il minimo ingombro e senza alterare l’estetica

Per chi utilizza la thin fit della spigen, come vi ci siete trovati? Assicura una buona protezione?

ai lati si, ma essendo sopra scoperta, se ti cade e impatta in quel punto c’è poco da fare, te lo graffia.