curiosità, gran bella fregatura per gli iphonisti 4

Salve a tutti, ieri mi sono recato presso un centro vodafone a chiedere degli accessori per iphone 4, mi ha detto che ancora non gli arrivano, e che cmq l’iphone 4 sta per arrivargli nuovo, ovvero, senza piu problema di antenna, e soprattutto ha detto che vi saranno installati nuovi firmware, che chi ha attualmente l’iphone 4 potrà acquistare solo a pagamento, aggiungendo che non si tratterà di una spesa da poco… Cos’è sta storia? Che facciamo ci riuniamo e andiamo a rivoltare l’Applestore di Roma o il centro vodafone del mio paese ke mi ha detto una …ata? :confused1:

mi sa di grandissima caxxata!!!

Credo sia meglio rivoltare il centro vodafone…ogni tanto ne sparano una…pensa che dove ho prenotato io l’iphone (poi l’ho preso a Roma) mi ha detto che gli iphone che hanno ricevuto loro avevano un difetto…non funzionava il bluetooth per lo scambio dati:w00t::w00t::w00t:…questo ti fa capire che ignoranti a volte ci sono in alcuni centri

Firmware solo a pagamento, che fantasia:lol:

Che si facciano furbi alla Vodafogn, abbiamo appena sborsato mezzo stipendio per iP4 e mi fanno pagare il software nuovo?
E’ UNA VERA CAGATA.

E c’era anche la marmotta che confezionava le barrette di cioccolata?

per gli ipod erano usciti…venivano 10€ se non sbaglio
comunque la apple dovrebbe garantire aggiornamenti gratuiti per 2 anni dall’uscita del prodotto

:scared: sine verba…

vero, ma si trattava del 2.0 e del 3.0, non dei semplici aggiornamenti…

Io ne ho sentita un’altra che forse è più veritiera.
Alcuni iPhone 4 sembra siano stati richiamati per poterci sostituire la scocca in alluminio nel tentativo di correggere il “problema antenna”.

Le leggende metropolitane si sprecano quando i prodotti di nicchia in pochi anni sbaragliano il mercato.

A mio cugino è arrivato un iPhone4 che al posto delle antenne in metallo le ha di carbon-ceramica Brembo… :laugh::laugh::laugh:

A volte escono in giro delle cavolate pazzesche…

il mio ha anche i cerchi in lega :w00t:

Quelli li voglio, chiamo l’assistenza!!!

facciamo la rivolta per avere tutti i cerchi in lega!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

se è detto da un centro vodafone allora possiamo starne certi!!!

Però almeno del 19", sennò non vale…

anche a me un centro della apple mi ha confermato che bluetooth non funziona con IMac e anche col mio nokia E50 non lo trova-
mi sembra un bel problema come lo risolvo???
volevo trasportare le suonerie che ho nel nokia nel iphone4 come posso fare???
ciao grazie beppe

:smiley:

al mio paese abbassano la testata del motore per renderli più potenti (fonte certa) :slight_smile: