curiosità, gran bella fregatura per gli iphonisti 4

Ragazzi mi state facendo scompisciare dalle risate:D:D:D

Qui a Chieti mi ci mettono i sensori di parcheggio…così evito di sbatterlo da qualche parte

W iPhone tuning!!! :o

uuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

la verità è che i venditori (dialer, ecc.), devono anticipare una bella sommetta per aggiudicarsi un certo numero di iphone, molti hanno lasciato perdere per paura che iphone 4 fosse un flop (visto la cattiva pubblicità dell’antenna), e quindi per nn dire che sono dei cagoni, inventano ste caxxate per nn fare brutta figura. ma cambiate mestiere che è meglio

l’altro giorno, in un centro 3, ho sentito che il commesso alla richiesta di un iphone 4 da parte di un signore, gli ha risposto che per ora non ne tenevano ma che gli consigliava di aspettare settembre che sarebbero arrivati quelli nuovi senza problema antenna dicendogli: “sa con sto problema è meglio aspettare quelli a posto che sicuramente arrivano”
non vi dico che risata mi è scappata :P:P:P

In questi giorni ne sto sentendo parecchie e di ogni tipo…

In un negozio Vodafone la commessa mi mostra il demo e mi dice: “si.. ha un piccolo problema con l’antenna ma hanno risolto il problema del bluetooth”.. e io rispondo: “quale problema del bluetooth?”.. e lei: “adesso è sbloccato.. può inviare le foto e gli mp3 a qualsiasi cellulare”…

INCREDIBILE chi l’avrebbe mai pensato…

Poi quest’altra…

Vado in un centro Tim per sostituire la minisim con una micro..
Il commesso mi dice: “guardi, le abbiamo finite e non ci arrivano fino a settembre; però se vuole possiamo tagliargliela, costa 10 euro come la sostituzione”

ed io: “e se non funziona?”

e lui: “di solito funziona”

e io insisto:"e se non dovesse funzionare?

e lui:“ahh.. responsabilità sua”

CHEEEEEEEEE??? mi chiedi 10 euro per tagliarle, la tagli, e se non funzia sono fatti miei, devo spendere altri 10 euro per una sostitutiva???

io dove ho preso l’iphone in un centro vodafone me l’hanno tagliata loro con la macchinetta!!! sembra che manchi un pezzo ma funziona :smiley:

ok.. ci può state, ma non penso che ti abbiano chiesto dei soldi per tagliarla..

In un altro centro non l’avevano ma se volevo mi vendevano il kit per tagliarla con gli adattatori… un pò più onesti diciamo..

Bellissima :D:D:D

ti quoto alla grande!!!:w00t::w00t::w00t: