Ciao a tutti,
ho un iPhone 4s e volevo chiedervi se secondo voi ne vale la pena comprare le nuove cuffie dell’iPhone 5. Esteticamente sono fantastiche, e da un punto di vista funzionale? Sono migliori delle classiche?
Spero di aver scritto nella sezione giusta…
:P:P
ps ho modificato il titolo, ma non compare aggiornato nella lista delle discussioni!
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
oh, mio dio. questo nuovo modulo di arrivo originale telecamera posteriore per iPhone 5, in modo perfetto, tutti noi pensiamo che è un meraviglioso modulo sostitutivo grande telecamera posteriore per il tuo iPhone 5, in modo da non perdere: http://c7r.de/T530
io ti dò un feed diretto…
stesso tuo caso… Iphone 4S, vedo le cuffie a mediaworld e le prendo.
Audio molto migliore, idem il confort di utilizzo, solo che non avendo alcun supporto in gomma tendono un pò a scivolare dall’orecchio.
Infatti è la prima cosa che ho pensato guardando soprattutto la forma. Io uso un paio di cuffie (piccole, classiche con il gommino di spugna sostituibile) della Sennheiser, 29 Euro … eccezionali come del resto tutte le cuffie Sennheiser.
Belle quelle nuove Apple ma secondo me non comodissime, certo… con quelle Apple hai il microfono per rispondere alle chiamate qualora arrivino mentre ascolti la musica.
Li ho usate oggi per la prima volta. Sono confortevolissimi, al contrario dei vecchi auricolari (quello destro mi scivolava sistematicamente via dall’orecchio!) e l’audio è nettamente, ma proprio nettissimamente migliorato, con un incremento dei bassi non indifferente ed un suono più pieno.
Guarda,
musicalmente e come audio è un upgrade notevole, però io ho speso 30 euri per nulla… le ho passate a mia mamma perchè in un’ora (in auto mica a correre) le avrò posizionate 30 volte. Mi escono in continuazione.
Nervi!!!
a parte gli scherzi… un consiglio… x chi ha problemi con le cuffie classiche, potreste provare le in-ear con la spugna che si adatta alla conformazione dell’orecchio
io ho esagerato con le Shure SE210 oltre 100€ quando le ho comprate… ma si vive in un altro mondo…
non posso darti torto… io ascolto molta musica per addormentarmi (la sera o svengo sul divano o tiro le 2 almeno…) queste non posso usarle xche se mi giro mi penetrano nel cervello, perforandomi il timpano e tutto quello che ho dentro il melone
queste solo in giro o quando ascolto qualcosa “da sveglio” magari col Mac o l’iPad…
E’ indiscusso il fatto che il materiale plastico così liscio per quanto “anatomico” tenda a scivolare o comunque a non posizionarsi correttamente per l’ascolto; o in Apple pensano che la musica la si ascolti in posizione immobile? E’ il primo pensiero che ho avuto guardando queste nuove cuffie che, evitando design fantascientifici, potevano presentare nuove cuffie con la classica sagoma che si adatta perfettamente a qualsiasi orecchio (vedi quelle indicate da “1979jd”, per fare un esempio).
Pensa che ho scritto a klara delle shure… 6 un grande! Nr 1!
Io ne avevo 1 paio, ma a forza di usarle è saltato qualche filo interno (le avevo dal mio iPod Classic, quanto tempo, pagate quasi come l’iPod). Le ho rimpiazzate con zen aurvana di creative, buone (ovvio inferiori).
Evitate come la peste le in ear Apple, sono pessime!
Per quanto mi riguarda feedback positivo al 100%. Comodissime, non devo riposizionarle e non scivolano. L’audio non è il migliore che c’è in commercio, ma decisamente molto buono.
Non avendo ancora l’iPhone non le ho ancora provate…ma io ho sempre avuto una repulsione per le in ear di qualsiasi marca…come forma preferivo quelle precedenti…
Quelle in-ear sono le sole che puoi mettere per correre Lispad… Io ne ho provate diverse per lo sport e ne ricordo un paio della philips perfette… Erano in Ear, ma anche con attacco a padiglione(hai presente il giro dietro orecchio), in più impermeabili al sudore. Suono buono e rapporto qualità prezzo non male. Sul sito le dovresti trovare (io le ho prese online diretto) diversamente mandami un mP che ti cerco un link.
Guarda che le nuove non sono in ear…
Le precedenti erano meglio perchè avevano il gommino e scivolavano meno, ma come comodità all’orecchio (ergonomia) e suono queste le stracciano.