Cuffie iPhone 5

Sorry avevo capito fossero in ear…le proverò allora!
A me le in ear (le avevo con il Galaxy S) scivolavano ogni 3 per due…non le sopportavo proprio…tanto che alla fine ho fatto cambio con il mio moroso che mi ha dato quelle normali del suo LG…

molto strano che ti scivolassero…
Le in ear (come dice a parola) vanno dentro l’orecchio e sono molto stabili perchè il rivestimento in gomma fa da “ventosa” e non le fa uscire (non a caso se, per esempio correndo ti ci impigli e le strappi, all’orecchio non fa molto bene per il cambio di pressione). Questo isola anche completamente i rumori esterni. L’unica condizione per cui possano uscire è che il gommino sia piccolo (difatti in genere sono fornite di tre misure).
Che cuffie utilizzavi?

Quelle Apple sono ibride, nel senso che sono strutturate tipo in ear, ma non lo sono, si appoggiano, ma essendo totalmente lisce escono. Io per uso standard preferisco le vecchie, anche se queste sono palesemente inferiori.

io ho sempre utilizzato le classiche cuffie che la Apple forniva prima che uscissero le in ear, ho anche avuto un paio di Sony, sempre della stessa forma…quelle che si appoggiano all’orecchio, ma in linea di massima a me non uscivano…mi capitava ogni tanto se andavo a correre, ma non di continuo…
Le in ear che erano in dotazione con la Samsung forse le ho sempre trovate scomode perchè “ficcarmele” troppo dentro all’orecchio mi dava fastidio (non so se per la misura o che altro) e quindi, tenendole un pelo più fuori, mi scappavano sempre…boh mi danno una sensazione strana…preferisco i classici auricolari…

mai viste le base di Samsung quindi non so che dirti…
io con le in ear (di qualità s’intende) mi trovo benone, ma conosco anche gente che proprio non le sopporta

Io ^^

Edit. appena provate le nuove cuffie, sono abbastanza comode a mio parere e hanno dei bassi davvero fenomenali, ottima impressione!