A qualcuno succede? dopo aggiornamento alla ultima versione il programma manco si apre… ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente…:crying:
Sto aggiornando ora… Poi ti dico…
Il mio funziona:D, immagino che dopo l’aggiornamento hai già riavviato il telefono, vero?
le ho provate tutte … il tuo iphone è jb?
No
davide, da dove lo hai scaricato il tomtom?
Ciao! L’ho scaricato dagli aggiornamenti dell’apple store.
Ho provato più volte a cancellarlo e risvaricarlo tramite pc su iTunes e poi aggiornando l’iphone… Ma crasha sempre…cosa consigli di fare?
grazie
Intende l’applicazione , non l’aggiornamento …
Sempre da Apple store…ovvio…
Nessuno sa consigliarmi un rimedio?
Ciao Davide, l’unica cosa che mi viene in mente, potrebbe essere il jb… Ma la sto buttando li… Magari facendo un ripristino senza jb , lo reinstalli e vedi se crasha…
sto ripristinando e poi farò un downgrade al 4.1 …vediamo…
Io ho messo la nuova versione e va…magari è proprio un problema del jb
grossi guai… ho ripristinato e ora ho 4.2. la fotocamera crasha , non carica le foto salvate, tom tom non si apre. ho provato a fare i downgrade co tinyumbrella ma non riconosce il file sh salvato… sono disperato
Azzz, ma hai ripreso un backup?
si… quello che non capisco è perchè (ho seguito la guida sul blog) tyniunbrella che mi dice che ho un 4.1 salvato, non riesce a trovarlo sul pc dopo che ho fatto ripristina più shift…
Magari il bug è nel backup, riprova tutto come nuovo disporitivo, è na rottura ma vale la pena provare. Di jb mi intendo poco, ma se ora hai il 4.2 l’ecid rimane quello?
Dopo mille eresie sono riuscito a ripristinare . Ora ho il 4.2 e sto cavolo di tom tom funziona. (ho dovuto lasciare stare il recupero via backup). Il punto ora è che tyniumbrella mi dice che ho ssh 4.1 salvato ma non riesco a fare il downgrade al 4.1
Il file c’è sul pc… Ma quando faccio shift + ripristina, iTunes non lo trova!!! Perché secondo voi? Se lascio il4.2 in attesa del jb, avrò rogne simili quando dovrò fare il jb?
Bè, il Jailbreak lo potresti fare anche ora, ma sarebbe Tethering, e non Unthertehering, e dunque ogno volta che spegni l’iPhone dovrai ricollegarlo al Pc per farlo ripartire.
Altrimenti, attendi fiducioso Comex & Co., anche se hanno detto che prima di Natale non ce la faranno.
Comunque io sto nella tua stessa situazione, ho un iPhone 4 con 4.1 e la versione 1.6 mi si pianta sulla scritta TomTom…
Ora l’ho disinstallata, e sto provando ad installarla in Safe Mode, per capire se il problema è effettivamente il Jailbraek oppure no.
(Inutile dire agli altri interessati, che se riesco ad installare il TomTom in Safe Mode, significa che l’App è originale )
Comunque ho capito cosa sbagli!!! Mi è arrivata ora la folgorazione!!!
Quando fai Shift+Ripristina, NON DEVI CARICARE IL FILE SHSH, MA IL FIRMWARE!!!
Dunque, cercarti il firmware 4.1 (su ******* ad esempio, hanno il download, ma anche in altri siti), scaricalo, e dopo segui una GUIDA, dato che mi sembri poco pratico di TinyUmbrella
EDIT:
Niente da fare, manco in Safe parte, dunque sono tornato al punto di partenza.
grazie della dritta! anche io ci avevo provato in safe mode… secondo me non digerisce il jb… io con il ripristino, ma senza riprendere il backup, l’ho spuntata…