crash tom tom 1.6

Se vi può consolare, oggi mi sono accorto che crasha anche a me quando aggiorno map share…:frowning:

azz…io capisco che vogliano essere sicuri che sia originale, ma che dia rogne lo stesso è il colmo…

…avendo nostalgia del mio buon 4.1 jb, mi sono deciso a fare il dowload, tornando a tale firm. Ho fatto quindi il jb con limera e udite udite, il famigerato tom tom funziona lo stesso alla grande… resta un mistero del perchè ,una settimana fa, aggiornando sempre da 4.1jb non andasse…

Mistero della fede…

io ho il 4.1 con tomtom 1.6
quando faccio l’aggiornamento a mapshare crasha e se poi quando riapro verifico… sono ancora da fare -.-
come posso risolvere?

niente?

Stesso problema, poi da solo si è risolto:) peró io non Ho il jb

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

ORA MI FUNZIONAAAAAAAAAAAAAA!!!

Ragazzi è un Epic Fail di TomTom!!!

Per risolvere, dovete fare così:

Impostazioni, Generali, Internazionali, Formato regionale: Quì dovete selezionare Inglese - Regno Unito.

Fatto questo, provate ad avviare nuovamente l’App TomTom (sinceramente, io l’ho reinstallata tramite AppStore), e dovrebbe aprirsi senza problemi! :smiley:

Poi potete anche riselezionare il formato regionale che volete, ma il TomTom non vi crasherà più!!!

Per qualche assurda ragione, questo problema si presenta solo su iPhone 4, vi prego di provare e di scrivere se avete altri problemi :slight_smile:

ero scettico ma provando effettivamente ho risolto il tuo stesso problema:thumbsup:

Se hai ancora problemi con l’aggiornamento di Map Share puoi provare ad eliminare le correzioni importate e poi scaricarle nuovamente, a me così ha funzionato.

Per eliminare le correzioni vai su Modifica Impostazioni -> Reimposta -> (Correzioni Mappe) Download eseguito

:wink:

anche a ne lo stesso problema… dopo la correzione della mappa tramite map share… ad ogni avvio crasha
ho provato con il sistema che avete descritto ma nulla purtroppo.
l’ho eliminata…
bella fregatura come versione … si saranno utili le correzioni… ma se poi influiscono negativamente sul corretto funzionamento dell’app…
ciao a tutti :slight_smile:

con JB 4.3.1 funziona alla grande!!! grazie infinte!!!

(Per risolvere, dovete fare così:

Impostazioni, Generali, Internazionali, Formato regionale: Quì dovete selezionare Inglese - Regno Unito.)

è tutto torna normale

al il tomtom da dove lo hai preso…

Salve. Ho un Iphone 4 IOS 4.2.1 JB gre****is0n e quando provo a far partire il tom tom mi va subito in crash. help me please! :slight_smile:

Da dove hai scaricato il Tomtom ?

***pirateria

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiudo e segnalo