Crash safari ios5.0.1 jailbreak

Ciao ragazzi
Ho da qualche tempo un iPhone 4 5.0.1 con jailbreak, vorrei sapere come posso fare x risolvere il problema relativo ai crash di safari, che capitano spessissimo anche ogni 10secondi a volte…
Grazie mille

quali tweaks hai installato? potrebbe essere qualche conflitto e da qualre repo le hai scaricate?

Sicuro al 100%

Ho solo sprinflash, sbsetting, activator e semitether tutte prese regolarmente da bigboss.
Ho notato che mi crashano anche altri programmi che usano il wifi i il 3g (l’app di google, facebook,…)

*springflash

Prova a disinstallare spingflash e poi riavvia l’iPhone

Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo dal pc con redsnow e senza toccare niente ora funziona perfettamente!

Allora il problema era che avevi riavviato normalmente
Ti ricordo che il tethered non e’ definitivo,anche se hai il semitethered per far funzionare tutto correttamente devi sempre riavviare con redsn0w :wink:

Nono ma mi funzionava tutto! Cydia, mail, safari ecc solo che dopo un po che ero in safari, o nell’app di google o facebook ecc mi crashava, ma x il periodo in cui l’app stava aperta funzionava normalmente :slight_smile:

Ho lo stesso problema, Safari mi crasha da quando ho effettuato il jb semitethered 5.1…ho installato i seguenti tweak: sbsettings, activator, springtomize, intelliscreenx, blacklist, wi-fi analyzer, sim manager, anyattach, bitesms, cydelete, five column springboard, home page, i file, insomnia, scrollingboard

Hai riavviato l’iPhone con l’opzione “just boot” di redsn0w?

Ma ragazzi perché non disinstallate il semitether e scaricate corona così da avere l’untether e di conseguenza nessun problema con safari o altre app?

Inviato dal mio iPhone 4 usando Tapatalk

Stiamo parlando di iOS 5.1 non di iOS 5.0.1
Corona non lo renderà untethered

Si si ho riavviato ma niente

Allora avrai installato qualche tweak che va in contrasto con iOS 5.1

Non capisco quale…intanto aspetto che uscirà l’unter (se esce) poi rifarò tutto. Non è fondamentale per me Safari perché tanto non lo uso ma una cosa che mi da abbastanza fastidio e non poter eliminare le app che mi va in blocco

Hai provato a rimuovere blacklist e SIMmanager?
Prova e facci sapere
Di che app parli?

Billie scusa se t contraddico ma chi ha aperto qst topic ha parlato del 5.0.1 e non del 5.1 xD

Inviato dal mio iPhone 4 usando Tapatalk

Ora provo…mi riferisco che da quando ho il jb non riesco più a rimuovere tutte le app sia scaricate dall’apple store che da cydia store con la solita X

Corretto,ma adesso chi ha ripreso questa vecchia discussione sta parlando di iOS 5.1 :wink: