Crash safari ios5.0.1 jailbreak

Cosa intendi per app scaricate da Cydia?

intendo i tweak scaricati da cydia

Ciao a tutti ragazzi … volevo segnalare lo stesso problema cioè che non riesco a eliminare le app prese da app store … non ho preso niente da cydia percio’ non saprei se prendendole da li’ riuscirei poi a eliminarle …
Cmq ho un iphone 4 con fw 5.1 e jailbreak semitethered con la repo di bigboss e volevo anche dire che se non sbaglio anche se lo accendo collegandolo al pc in DFU safari non me lo apre lo stesso ma mi funziona cydia … cmq ora controllo di nuovo e vi faccio sapere…

… Vabbè pazzesco sto’ cercando di fare il just boot ma mentre seguo le istruzioni dopo il caricamento di lmera1 mi esce “unexpeted error”…

aliosky è vietato uppare. Se devi aggiungere qualcosa modifica il precedente messaggio

Io ho risolto ripristinando in DFU e facendo di nuovo il jb, questa volta stando molto molto attento a cosa installavo…un tweak alla volta con immediata prova al seguito (apertura Safari ed eliminazione app)

cerca questa app e risolvi browser
ciao

io non ho ancora risolto dato che a me craschava Safari praticamente da subito dopo il jb senza aver messo nessun tweak … ho messo solo semitethetered di bigboss e non credo sia stato quello il problema però puo’ darsi …
Le app che installavo erano gratuite e prese dall’appstore ed erano app che avevo già usato che non credo creino conflitto …
Bho…
per ora ho ripristinato con il vecchio backup senza jb …

Paolo11 tu hai fatto il jb tethered ? se si’ come? … magari provo anche io la stessa tua procedura …

Si, ho jailbrekkato con redsnow-0-9-9b8, poi ho installato il pacchetto semitether da Big Boss. L’unica accortezza è stata quella di installare una cosa alla volta e cosa molto importante senza riportare dentro nessun backup

Io ho fatto la stessa tua procedura … Dopo aver messo il semitheterrd da bigboss safari mi crasha anche se abilito l’opzione che parla di un eventuale crash safari … Inoltre anche con il semithetered devo fare comunque il just boot con redsnow altrimenti cydia non mi funge … Comunque non son riuscito per ora a risolvere il crash safari

Veramente strano, a me funziona perfettamente (sgrat sgrat :P)

Il fatto del riavvio con redsn0w per far funzionare Cydia e’ normale
Ti ricordo che hai il jb di tipo tethered e che ancora l’untethered e’ in lavorazione.

Ah quindi è normale che dopo aver messo il tweak ed aver messo il “fix safari” su ON questo crashi comunque?

Certamente

Quindi tu Billie cosa mi consigli? riprovo a fare il semi o aspetto quello definitivo? …Sinceramente il mio unico timore è quello di incappare in errori durante il ripristino da itunes percio’ sono molto restio riguardante il jailbreak … questo è il primo nel quale mi cimento …per fortuna durante il ripristino da itunes non ho mai avuto problemi pero’ a volte ho paura che capiti qualcosa di inaspettato e mi blocchi tutto … bho

Dipende da te :slight_smile:
Puoi fare tutte e due le cose,prima l’una e poi l’altra

Non c’è nulla di irreversibile, male che va ripristini e quello va sempre (al limite non ti funziona il jb)