Crash menù impostazioni dopo JB

Ho effettuato il nuovo JB ma ho notato che quando vado su impostazioni, l’applicazione va in crash.
Ho provato a riavviare il dispositivo ma continua.

A qualcuno è successo??

Con quale versione di redsn0w hai eseguito il jailbreak?

con quella uscita oggi…

prova a rifare il jb ma togliendo la spunta da install cydia e vediamo come và

Prova ad eseguire il jailbreak con la versione di redsn0w 0.9.10b1

non creiamo confusione deve usare la b2 ho un iphone 4 mio che lo stò facendo ora e funziona tutto…
quindi esegui cosa ti ho scritto prima grazie.

ok provo…
ma devo togliere prima il jb che ho appena fatto oppure lo riscrive da solo?

leggi su i miei post

ma devo togliere quello che ho appena fatto oppure lo riscrive sopra?

Si scusa abbiamo scritto insieme xD
No comunque gli ho consigliato così perché a mio parere la beta2 sta dando più problemi della prima XD

@korajey no non importa riprisinare e rieseguire tutto “l’ambaradam” di passaggi

levando la spunta non reinstalla cydia ma solo i file del jb e nel tuo caso devi usare la b2
se non risolvi ripristina e rifai tutto da capo perchè a me sia con la b1 che b2 funziona

ok…allora provo…

lo dicevo perchè sennò mandiamo nel pallone i poco esperti e cmq a me sia b1 che b2 di grandi problemi non ne hanno dati

Concordo :smiley:

ho intallato bitesms e barrel: barrel funziona ma non riesco a cambiare gli effetti xke appunto mi crasha l’app applicazioni. Bitesms proprio non si apre…

Quali repo hai in cydia?

per questo non sò che dirti barrel mi è venuto annoia bite mai usato non mi interessa…questione di giorni aggiorneranno tutto…

quelle legali… :slight_smile:

è che ho pensato che fossero queste due app ha mandare in crash tutto…

Allora prova a rieseguire la procedura come ti abbiamo detto prima con la beta2 sennò con la beta1.
E’ sicuramente andato storto qualcosina lì