Crash menù impostazioni dopo JB

quelli legali quale? potresti elencarle? cmq non mi avevi detto che avevi questi tweks allora è imputabile bene a qualche conflitto…

ok…sto rifacendo il JB senza cydia…
vi aggiorno a breve…

saurik, modmyi,ultrasnow, big boss…
si è bloccato tutto adesso…ho la scermata bianca piena di scritte e non va avanti…

Hai fatto install cydia?

no!
mi hanno detto di levare la spunta!!!

scusa filippo mi faresti finire a me? perchè siamo già off-topic

prova a vedere se và avanti…in caso contrario ripristina e usa la b2 e non installare più i tweaks di prima perchè sono loro a creare problemi

si perchè cydia è già installato e il jb già fatto quindi andava levata quindi se non và avanti ripristina e usa la b2 e non installare più quei due tweaks

non va avanti, è bloccato.
Ma se ripristino perdo di nuovo tutte le app dell’app store…
no vi prego…se lo riavvio non torna come prima? cosi disistallo quei 2 tweak e basta?

pultroppo se si parla in 2 è normale che succeda qualche incomprensione si mi dispiace a questo punto devi ripristinare e cmq per rimettere le app dell’appstore ti basta fare una sincronizzazione e le reinstalla tutte…

ma non mi riconosce il telefono su itunes…come faccio a ripristinare??

rimettilo in dfu manualmente ma con il cavo attaccato e itunes aperto

è ripartito da solo ma mi va in crash lo stesso… provo a disintallare quei due tweak e vedo…

se faccio un backup prima di ripristinare?
xke quando sono passata alla versione 5.0.1 qualche ora fa, non mi ha fatto rispristinare da backup a causa di un errore e mi son dovuta ristallare tutte le app!!

funziona! era bitesms che mandava tutto in crash!
l’ho disinstallata e ora funziona tutto!!

Grazie mille! Scusate!

io ti consiglio di ripristinare perchè hai problemi sui file del jb e qualcosa non funzionerà correttamente, il backup oramai verrebbe corrotto quindi niente devi ripristinare e riprovae come ti ho detto prima e lasciarlo stare un pò se incontri ancora errori ripristina se vuoi un dispositivo pulito e senza problemi.

meglio così te lo avevo detto era un conflitto cmq riprova a copiare i file del jb per evitare altri danni in futuro

ma li ho gia copiati, l’ho fatto pochi minuti fa come mi hai detto tu.
Ma non è possibile sapere quali sono le app di cYDIA compatibili con 5.0.1??

se ti si è bloccato non hai copiato bene

ok, allora poi riprovo…

non avete una lista sul blog di tutte le app di Cydia compatibili?

Ecco qua i tweak compatibili con ios 5.0.1 :smiley:

iOS 5 e i pacchetti Cydia compatibili: la lista completa in costante aggiornamento - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Grazie mille!!

Ma winterboard??

Winterboard qualche volta crea dei problemini. A me rendeva l’iPhone scattoso però è compatibile
Prego :smiley: