Dopo aver eseguito il jailbreak su iphone 4s iOS 6.1.2 tramite evasion è avvenuto che cydia (due o tre settimane dopo) abbia crashato a seguito di un riavvio per non funzionare più, con tweak e app correlate. Ho eseguito il ripristino ma con iBackupBot ho trasferito i messaggi dal backup dell’iphone ancora non ripristinato a quello post ripristino al fine di non perderli, per il resto ho reimpostato tutto perfettamente. Ora le app dell’iphone crashano tutte dopo un po’ che sono aperte, come posso fare? :confused1::(:(:(
C’è qualcosa che non va. Ti consiglio un backup su icloud, fai un ripristino in DFU, riprendi il backup e scarichi le applicazioni/tweak.
Ah, ti consiglio di modificare il titolo in quanto fuorviante. Puoi farlo tramite “modifica messaggio/Modalità avanzata”
Ripristino da computer o telefono stesso?
Se hai il JB, da computer, assolutamente.
Non ho più il jailbreak, dopo il ripristino non l’ho eseguito di nuovo.
visto il problema, ripristina cmq in dfu con itunes.
Ed il titolo … per favore …
Non basta eseguire un normale ripristino con itunes per mettere in DFU l’iphone?
no…segui la guida sulla mia firma
mi sa che non hai ripristinato per bene nemmeno prima…
Grazie mille seguirò la guida ma posso utilizzare il backup fatto ora? Col telefono che ha problemi?
Eviterei … E’ sempre meglio evitare di portarsi dietro problemi
Ma posso utilizzare comunque ibackupbot pe salvare i miei messaggi?
Crash app!!!
Si puoi utilizzarlo
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Non conosco quel programma.
qualche tempo fa ne avevo fatto una piccola guida qui dentro
Io leggo solo le originali by Zef1r0 xD …
-.- più che una guida l avevo trascritta per un utente
Ho fatto il ripristino mettendo prima l’iphone in dfu ma dopo il ripristino, nonostante sembrasse andare tutto bene, crashano ancora dopo un po’…
è strano parecchio…prova nuovamente a ripristinare senza completamente riprendere il backup…nemmeno i soli sms…e prova un po…se dovesse persistere, devi sentire l’ assistenza
E se provassi a rieseguire il jailbreak?