Crash app!!!

il jb non c’entra…

Non riesco a capire dove sia il problema… Il firmware per il ripristino è fornito dalla apple e quindi dovrebbe funzionare tutto bene…

appunto per questo ti ho scritto che se il problema dovesse persistere dopo un ripristino totalmente a nuovo, dovresti sentire l’ assistenza.

prova a ripristinare nuovamente in dfu senza nessun backup completamente e vedi un po

Il problema persiste… Iphone ripristinato in dfu mode e trattato come nuovo…

devi allora contattare l’ assistenza…

Non possiamo far nulla?

più del ripristino a nuovo…che è il massimo che puoi fare, no…

le applicazioni le sincronizzi da itunes o le scarichi dall iphone?

Ho provato in entrambi i modi, ma crashano anche il telefono, facetime, messaggi, impostazioni, dopo un po’ che sono aperte…

non è normale…sei costretto a dover contattare l’ assistenza…tutto quel che si poteva fare è stato fatto purtroppo.

Dove credi sia riposto il problema?

beh difficile dare una risposta così…ma comunque posso dire che c’è una certa difficoltà del sistema a girare come dovrebbe…e visto che non si tratta di un problema software (i ripristini totali avrebbero dovuto risolvere) …penso che ci sia qualcosa all interno che non permetta un utilizzo intenso delle funzioni di base del dispositivo.

se provassi un downgrade?

per gli iphone 4s non è possibile.

Stavo riflettendo… Ma se si fosse leso il mobilesubstrate?

non c’entra nulla…ripristinando il jb sparisce

Ma se quando avevo il jailbreak cydia ha smesso di funzionare improvvisamente è possibile che si sia danneggiato qualcosa?

può essere qualsiasi cosa…rimane il fatto che il tuo iphone non risponde a dovere e quel che potevi fare l hai fatto.

Crash risolti, ho rieseguito il jailbreak con evasion e dopo aver messo in dfu ripristinato senza backup, come nuovo.

Bene :slight_smile: Attenzione a quello che scarichi, se non compatibile causa crash :slight_smile:

In teoria potresti usarlo senza problemi, un salvataggio dati è sempre un salvataggio