Cover posteriore iPhone 4

Ciao a tutti!!! Voglio farvi una semplice domanda…ho graffiato parecchio la mia cover posteriore(immagino che una simpaticissima pietruzza mi sia entrata tra l’iPhone e il cover) adesso vorrei sostituire la mia cover posteriore…su internet ho visto che la sostituzione è molto semplice…quindi vorrei evitare di mandare il Cell a qualcuno e farlo personalmente…quello che mi interessa sapere è dove posso trovare le cover originali??? si trovano certi accessori negli apple store?? Non mi interessano colori particolari…voglio una normalissima cover nera originale da poter acquistare a mano quindi niente spedizioni o robe del genere…ho provato a cercare con il tasto cerca ma ho trovato solo persone che effettuano la riparazione…cosa che a me non interessa…e un ultima domanda…orientativamente avete idea di quanto può costare???

Ringrazio anticipatamente per le informazioni tutti quelli che risponderanno…

sefelectronics.it

Grazie per il sito…i pezzi ci sono e anche a ottimi prezzi…ma non credo che siano originali…e poi mi interessa l’acquisto a mano…Possibilmente direttamente da Apple store se vendono cose del genere…

all’applestore non vendono pezzi di ricambio dell’iphone tantomeno le cover

Scusami e secondo la Apple uno che per caso fa cadere un iPhone e spezza la cover di dietro che dovrebbe fare??? Obbligatoriamente mandarlo a chissachi oppure al loro centro assistenza autorizzato a chissà quale prezzo?? Mi sembra assurdo…ti che mi consigli di fare?? Ripeto che a me interessa una cover posteriore originale…

P.s. Grazie per l’aiuto…

Come ti ha detto ghema, i ricambi originali Apple li utilizza solo Apple. Se tu vuoi quelli, devi per forza rivolgerti ad in centro Apple che ti fa la riparazione, o addirittura la sostituzione( pagando 200 €, visto che sicuramente quel tipo di danno non è coperto da garanzia)

E per avere una cover di m3erd4 (scusate il termine…non ce l’ho con voi) dovrei pagare quasi un terzo del costo del telefono??? Ma che si fumano?!? È assurdo!!! Naturalmente su ebay si trovano le cover(che dicono essere originali) ma naturalmente non so quanto ci si possa fidare…

Purtroppo è cosi…comunque ti posso assicurare, dato che l’ ha sostituita anche un mio amico, che se compri una cover fatta come si deve anche se non è originale non si nota la differenza. Prova comunque a chiamare l’ assistenza Apple: magari a differenza del vetro anteriore la cover posteriore può essere sostituita singolarmente ad un prezzo non troppo elevato.

Io sapevo che con una 40ina di euro all’apple store la cambiavano

Qual’è il numero dell’assistenza Apple che si occupa di queste cose??

Quanto vorrei che tu avessi ragione…40/50 euro sarebbe un prezzo che sono disposto a pagare se ho la garanzia che sia originale…e anche e soprattutto per il fatto che non rimarrei 3/4 giorni senza telefono per una cosa di 10 minuti…

Qualcuno può confermare se quello che ha detto spinesi corrisponde a verità??? Sarebbe la migliore delle soluzioni per me…visto e considerato che sto a Pisa e a breve apriranno un Apple store a Firenze…

Scusa non sto trovando il link ma mi ricordo di aver letto che sul posto cambiavano batteria e cover posteriore… cerco, spero di trovarlo

Ti ringrazio tantissimo…se lo trovi postamelo…

Comunque all’Apple Store ti cambiano l’intero telefono, non solo la cover…e il prezzo è 211€

Ma il mio telefono va una meraviglia…non ne voglio un altro…voglio solo cambiare questa cavolo di cover che si è graffiata…

Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca:D

Anzi se proprio devo cercare un difetto…c’è ma è un difetto già conosciuto…praticamente non posso navigare con la mano sinistra…perché nel momento in cui appoggio la mano sul famosissimo punto…perdo dopo pochi secondi tutto il segnale…appena tolgo la mano il segnale torna immediatamente…fin ora non mi sono lamentato alla Apple perché cmq si sa che il problema sta nella infelice posizione dell’antenna e quindi non ci si può fare niente…e non uso più cover da quando mi è successo questo fatto…e non ne metterò altri…al massimo ci metto una pellicola trasparente…

Voglio comprare una cover nuova…ripeto…comprare…non la voglio regalata…e non chiedo neanche un telefono nuovo gratuito…perché starei pretendendo troppo??

io lo manderei in assistenza se e in gARANZIA-…

Certo che è in garanzia…ha tre mesi di vita…e non ho mai neanche fatto il jail…cmq credi che servirebbe a qualcosa??? Dopotutto il problema non è solo del mio iPhone quindi non credo che possano fare miracoli…

Com’è finita nessuno mi sa risp???