Cover posteriore iPhone 4

Tramite Apple non puoi… dovrai comprarla da altri e montarla… e nel momento in cui avrai bisogno della Garanzia dovrai rimettere l’originale altrimenti Bye Bye Warranty

Sarà una mia impressione ma la Apple le cerca tutte le scuse per invalidare la garanzia…per il jail posso anche essere d’accordo…ma togliere la possibilità di cambiare una cover e assurdo…e so anche che fino a poco tempo fa se il telefono prendeva un pò di umidità(ad esempio stando in bagno quando ci si fa la doccia) non ti riparavano il telefono perché secondo il loro sensore di m3rd4 piazzato dove c’è il jack il telefono aveva preso acqua…grazie a dio avranno perso qualche causa e almeno questa regola l’hanno tolta…cmq vi ringrazio tutti lo stesso per le info…a quanto ho capito è impossibile comprarsi una cover nuova originale(cosa assurda)…ho deciso che lo manderò in riparazione per l’antenna e per il sensore di prossimità(che ogni tanto fa i capricci)…almeno queste cose visto che sono coperte da garanzia le voglio perfette…

Quando si è graffiato il mio iphone 3gs, sono andato all’apple store e me l’hanno cambiato,
forse sono stato fortunato.
Il vetro non era garantito anti graffio? Perchè se così fosse così chiama il numero 199 120 800
e digli che ti si è graffiato e se può essere sostituito.

Almeno provaci. E comunque ci sono parecchi privati che fanno raparazioni. come disse qualcuno
prima di me, vuol la botte piena e la moglie ubriaca.

tra le cover che trovi in quel sito e le cover originali non c’è NESSUNA differenza… ce le ho in mano tuttedue e sono identiche

guarda che non lo fa solo Apple…
TUTTI i cellulari hanno i sensori di liquidi… ce l’ha anche il mio Razr V3 che ha 5 anni!
TUTTE le case produttrici, non solo di cellulari, VIETA qualsiasi intervento Hardware,modifiche Hw e quant’altro… quindi è normalissimo che se smonti il cel la garanzia si invalida…
Pochi invece, ti sostituiscono il cell, dandotene uno NUOVO per un qualsiasi problema…
Se vuoi poter cambiare cover al tel comprati un nokia 6630 o N70 o ancora meglio un 3310/30

Pure tu ti ci metti con sta botte piena e moglie ubriaca??? Ma siamo impazziti!!! Volevo solo comprare una cover originale!!! Non sono io che pretendo troppo!!! E la Apple che non offre servizi adeguati per la sostituzioni di parti originali del proprio cellulare…a me sembra assurdo che per voi io che voglio solo comprare una cover nuova originale(cosa che si può fare sin dai tempi del 3310) chiedo troppo!!!

Cmq appena potrò andrò all’apple store e vedremo se sarò fortunato quanto te…

Te lo ha mai detto nessuno che sei simpatico come un clown morto?!?!

Scusami non colevo offenderti…ma certe risposte sono non solo insopportabili ma anche stupide…

E cmq cambiare una cover non è una modifica hardware o per lo meno (se alla Apple come ho detto non cercassero tutte le scusa) non dovrebbe esserlo…

Stavo scherzando ovviamente, l’ironia non è mai troppa. Iphone non è progettato con cover, quello è proprio un vero pezzo
sostitutivo, penso che dovevi prendere precauzioni, esempio, mettendo una cover morbida o rigida, sapendo che un oggettino
da 700 euro andrebbe tutelato con l’intelletto preventivo.
Tentar all’apple store non nuoce, di solito accontentano tutti.

Ma tu hai letto nel primo post come l’ho graffiato??? Ce l’avevo la cover…era morbida…ed è proprio grazie a quella che ho l’iPhone graffiato…

Cmq il mio problema purtroppo è che sto a Pisa…e fino a quando non apriranno l’apple store di Firenze per me sarà difficile andarci…

Mia colpa, non avevo letto bene! Se vuoi spendere poco l’unica soluzione è un privato però con il rischio di invalidare la garanzia.
Prova a chiamare l’assistenza ed a chiedere se è garantito anti graffio, se si chiedi la sostituzione.

Grazie…proverò…ma ho i miei dubbi…

Allora…ho chiamato all’apple…domani verranno a ritirarsi il telefono il problema dell’antenna e del sensore di prossimità…gli ho parlato anche del graffio…hanno detto che quando lo prenderanno valuteranno e decideranno se sostituirlo il pezzo…staremo a vedere…cmq sono stati cordialissimi…cmq io vi ringrazio ancora a voi per le info che mi avete dato…ciao a tutti…tra qualche giorno vi farò sapere com’è andata a finire…

bene! :slight_smile: prego

Cambiare una cover su telefoni come 6630 N70 o tanti altri è una cosa…
Cambiarla su un iPhone equivale a MODIFICA HARDWARE…
Sul tuo complimento non ti rispondo nemmeno… è fiato sprecato…

scusami per il commento…capisco che era abbastanza cattivo…ma cmq l’ho fatto per rabbia perche a me l’iphone piace…ma come ogni cosa bella ha i suoi difetti…e tu non sei il primo e non sarai l’ultimo che,quando qualcuno si lamenta dell’iphone per qualcosa, se ne esce con commenti idioti del tipo… e allora comprati “altro telefono” e la risposta più stupida e idiota che si possa dare a una persona…e non penso di doverti spiegare il perchè…infatti non sei il primo e non sarai l’ultimo che insulto per aver detto una cosa del genere…non solo a me ma anche ad altri…cmq con questo post spero di aver chiarito la questione…cmq ho chiamato l’apple per il problema dell’antenna e del sensore…e la gentilissima signorina al telefono mi ha detto che avrebbero anche controllato il graffio e avrebbero valutato se era il caso di sostituirmi la cover con una nuova…speriamo bene…

Te ne daranno uno rigenerato :wink:
Comunque anche per me la questione finisce qui…
Ma almeno prima di parlare e sparare str…e rifletti…
L’assistenza Apple è una delle migliori, anzi forse la migliore…
Se vuoi un consiglio, la prossima volta porta rispetto ad un ragazzo piu’ grande di te prima di insultare…
Saluti

ok…io ho cercato di essere rispettoso…ma evidentemente a te non va bene…allora…

1)io non sparo stronzate!!! ho aperto il topic chiedendo gentilmente come poter avere una cover nuova…e mi sono stupito del fatto che non si potesse effettuare una cosa cosi banale…ergo…nessuna stronzata!!!

  1. sull’assistenza sono d’accordo…

3)hai 1 anno o forse meno in più di me…ma sei serio quando dici che devo portare rispetto ai più grandi??? parli come se avessi 40 anni!!! abbassa la cresta perchè io chiedo sempre scusa quando manco di rispetto a qualcuno…ma in cambio del mio rispetto io pretendo rispetto…capito???

p.s. non me ne fotte che sia ricondizionato (era junior in dragon ball che si rigenerava)…basta che funzioni…

non perdo piu’ tempo con te… guardati pure Dragonball.

un altra risp idiota…da te non mi aspettavo altro…ma va bene cosi(neanche io ho più voglia di perdere tempo)…ciao…

Beh, vedo che hai il titolo nobiliare di conte o forse granduca…
Cmq

Qui nn siamo a casa tua o in piazza con i tuoi amici dove puoi permetterti di alzare la voce, insultare qualcuno o utilizzare termini non consoni. Non vedo il motivo per cui ti sei potuto rivolgere cosi ad un utente esperto del forum che, cmq, non ti ha MAI mancato di rispetto…
Quindi…
Considerando il tuo comportamento fanciullesco della serie “non c’è? Picchio o piedi finchè qualcuno nn me la trova…” mi vedo costretto ad intervenire con una ammonizione per comportamento scorretto, insulti e linguaggio inappropriato.

Prima di entrare in casa di qualcun’altro, dove oltretutto ci sono persone pronte ad aiutarti, alzare la voce ed insultare, pensaci su 2 volte… Il rispetto nn si da solo alle persone piu grandi, ma anche a quelle piu piccole, il rispetto è la prima regola di un forum e tu nn ne hai avuto.
Capitanoultimo ha solo espresso un parere dopo che tu ha picchiato i piedi per 4 pagine di topic xche nessuno ti ha trovato la cover originale.
Quindi, per concludere, utente ammonito e topic chiuso.