Cover bianca o nera.......quale migliore???

Ciao raga,
bhè volevo chiedervi dei pareri sulla cover bianca o nera:
quale più bella esteticamente?
su quale si notano di più i graffi o roba varia?
quale più delicata?

sentiamo un po i vostri pareri…
bye bye:cool:

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/2885-bianco-o-nero.html

nonostante avevo provato prima il tasto cerca non lo avevo trovato…grazie…

secondo me la bianca è molto + cool e poi si vedono meno le impronte delle dita…

Secondo me, sono di uguale qualità.

Ma:

  1. sulla bianca non si notano le ditate;
  2. sulla bianca però si notano maggiormente (o meglio si notano e basta) eventuali difetti di laccatura ed eventuali piccole crepe…
    Io il mio bianco lo sto per spedire la terza volta…
    Dipende se per te è più importante l’estetica (se il tuo gusto tende verso il bianco) oppure l’affidabilità.

Non voglio spaventarti, è solo che io sono un pignolo esagerato…

non so il nero lo vedo più elegante…

è per questo che l’ho preso nero :slight_smile:

Bianca è più elegante ma alla fine ho optato per la nera xchè anche il minimo graffio sulla bianca si nota subito!

non è vero…i graffi sulla bianca si vedono di meno, perchè risaltano meno le opacità
ho un ipod bianco di 3 anni…in controluce è pieno di graffi, ma se lo guardi normalmente non se ne vede nessuno

io trovai un’offerta e lo presi nero, ma se avessi potuto scegliere avrei optato per il bianco…

insomma bianco o nero??? risposta secca!

:smiley: Qui si parla di gusti personali, io dico Nero ma non perchè sia meglio del bianco ma solo perchè mi piace di più e come tu stesso hai detto lo trovo più elegante…
Comunque sono nettamente in minoranza… :smiley: credo che gli unici 16 gb neri li abbiano venduti a me e a giuseppe e a lui solo perchè l’ha trovato in offerta!

no elisa,anche io ho preso nero volontariamente,perchè è più elegante e classico del bianco,e anche “minimal”.Bianco l’ho visto una volta,mi sembrava una balenottera,e anche se mi attirerò critiche,mi sa troppo di tamarro…per chi nn fosse di torino abituato al termine,tipo il personaggio del comico di zelig giovanni vernia…

nero,ovviamente 16 gb

secondo voi esiste un modo x personalizzare le cover???

si trovano gli sticker in giro:

Infectious

ce ne sono di molto belle, anche se io non coprirei mai la cover del mio iphone…però devo ammettere che 'effetto sarebbe bello
a me piace questa:

http://www.infectious.com/browse/MAD/modern-hero/iphone-skins/386

poi per 10$ non sono neanche care

comunque per me deve essere bianco :stuck_out_tongue:

wow bellissimeeeeeee

ma come si applicano???

da quello che ho visto, mi sembrano semplicemente adesive…
sono sticker tipo quelli che si mettono anche sulle cover dei portatili…di solito sono di materiale “plasticoso”, danno l’idea di essere resistenti

ma non rovinano la cover???