Cover bianca o nera.......quale migliore???

bella domanda…boh :stuck_out_tongue:

ciao anch’io ho trovato un prezzo buono abbinato al nero.
Molto molto bello anche con una cover protettiva

Ah, ah, ah…

Fabio, vorresti dire che i MacBook bianchi sono tamarri? Che i mobili moderni bianchi laccati lucido sono tamarri? Che LCD Samsung bianco è tamarro? Che l’audi Q7 o la seria A5 S line bianca è tamarra?

Io penso che non solo il bianco sia di moda, ma il colore più elegante di tutti!!!

L’iphone nero è triste, la mela cromata spicca troppo (e questo è tamarro), ed è sempre sporco!!!

Senza offesa ai possessori di iPhone nero!!!

un mio amico ha il book da 13 pollici bianco e quello è bello,i mobili bianchi anche belli,ma le auto bianche per me sono molto tamarre…per me il colore dell’eleganza e dello stile è il nero (o il blu presidenziale,per le auto),certo potremmo scannarci in mille persone,sono gusti…tornando al fono,la mela cromata secondo me dà quel giusto contrasto e si richiama con il bordo…

A mio parere l’iPhone bianco ha qualcosa in più, io ho appena applicato la invisible shield e devo dire che è perfetto così senza cover o altro :slight_smile:

Stamattina un mio amico mi ha fatto vedere il suo iphone bianco con invisible shield, devo dire la verità mi è piaciuto molto…bello veramente…

A pensarci bene, hai ragione anche tu, le auto nere o blu scuro, con le cromature, sono troppo eleganti e comunque colori che non passano mai di moda…

Ma comunque per me, l’iPhone bianco resta un MAST!!!