La domanda che tanto desideravo…è arrivata…ma sono rimasto come un idiota huahuahuahu
parenti, amici, tutti mi stanno facendo questa domanda…e mia madre e la mia ragazza prendono appunti tipo folletti di babbo natale…ma…io nn ho idee
help
ovviamente escludete iphone e imac
ma nn x forza apple world…in gnerale
La Giulietta che hai nell’avatar…
già fatto
Un assegno in bianco?:D:D
Coast to coast
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tra qualche mese potrei sentirmelo dire pure io opterei per un bel viaggetto con la morosa magari states new york insomma uno di quelli che ricordi per il resto della tua vita asd
Haha… Questo si che è un bel regalo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Concordo sempre con il bro
Alla laurea mi manca poco, però per la maturità volevano regalarmi un orologio ma ho convertito il tutto in una vacanza a NY city…ne vale veramente la pena
Concordo, io già in progetto. California!!! le esperienze del viaggio restano, le cose materiali le dimentichi. Però affiancare un bel orologio di valore non è male.
si anche io ci avevo pensato…solo che girovagando su internet leggo che solo di aereo per due persone sono 3000 euro 0.0
Se devi pagare tutto per 2 diventa una spesa abbastanza impegnativa. A questo punto andrei con un mio amico appena laureato anche lui ed ognuno si paga il viaggio per se.
io stò iniziando a guardare perchè conto di andare in america a novembre…per una settimana tra viaggio ed albergo dovresti essere sui 1000/1500€ a testa
poi chiaramente dipende dal periodo in cui vai
dove hai trovato l’aereo a 1500€ O.O…in genere è sui 700€ a/r
ho visto su skyscanner…da roma a new york 1435 euro
a me sembra tanto…con che compagnia?
prova a vedere swissair o lufthansa
ho messo in ordine di prezzo…cmq iberia.
Il più basso che ho trovato è di circa 800 euro ma con air lingus
in che periodo dovresti andare?
ovviamente un viaggio !
o agosto o seconda metà di ottobre
Ad esempio ad ottobre (costa certamente meno di agosto) con la swissair da Milano l’andata costa 380€
Io consiglio ottobre…io ci sono stato a luglio e fà abbastanza caldo ed in più continui a passare dall’esterno umido all’interno dei negozi con l’aria condizionata a palla (non è che faccia benissimo)
io poi odio il caldo