"cosa vuoi per la laurea"?

La domanda che tanto desideravo…è arrivata…ma sono rimasto come un idiota huahuahuahu
parenti, amici, tutti mi stanno facendo questa domanda…e mia madre e la mia ragazza prendono appunti tipo folletti di babbo natale…ma…io nn ho idee :smiley:
help :smiley:
ovviamente escludete iphone e imac :stuck_out_tongue:
ma nn x forza apple world…in gnerale :smiley:

La Giulietta che hai nell’avatar…

già fatto :smiley:

Un assegno in bianco?:D:D

Coast to coast

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tra qualche mese potrei sentirmelo dire pure io :slight_smile: opterei per un bel viaggetto con la morosa :wink: magari states new york insomma uno di quelli che ricordi per il resto della tua vita asd

Haha… Questo si che è un bel regalo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Concordo sempre con il bro :wink:
Alla laurea mi manca poco, però per la maturità volevano regalarmi un orologio ma ho convertito il tutto in una vacanza a NY city…ne vale veramente la pena

Concordo, io già in progetto. California!!! le esperienze del viaggio restano, le cose materiali le dimentichi. Però affiancare un bel orologio di valore non è male.

si anche io ci avevo pensato…solo che girovagando su internet leggo che solo di aereo per due persone sono 3000 euro 0.0

Se devi pagare tutto per 2 diventa una spesa abbastanza impegnativa. A questo punto andrei con un mio amico appena laureato anche lui ed ognuno si paga il viaggio per se.

io stò iniziando a guardare perchè conto di andare in america a novembre…per una settimana tra viaggio ed albergo dovresti essere sui 1000/1500€ a testa
poi chiaramente dipende dal periodo in cui vai
dove hai trovato l’aereo a 1500€ O.O…in genere è sui 700€ a/r

ho visto su skyscanner…da roma a new york 1435 euro

a me sembra tanto…con che compagnia?
prova a vedere swissair o lufthansa

ho messo in ordine di prezzo…cmq iberia.
Il più basso che ho trovato è di circa 800 euro ma con air lingus

in che periodo dovresti andare?

ovviamente un viaggio !

o agosto o seconda metà di ottobre

Ad esempio ad ottobre (costa certamente meno di agosto) con la swissair da Milano l’andata costa 380€
Io consiglio ottobre…io ci sono stato a luglio e fà abbastanza caldo ed in più continui a passare dall’esterno umido all’interno dei negozi con l’aria condizionata a palla (non è che faccia benissimo)

io poi odio il caldo :stuck_out_tongue: