Fossi in te farei come dice bro snooze andrei ad ottobre sia per i costi sia anche per il tempo. Se ti organizzi bene un volo anche a 600€ a/r lo trovi alitalia ad esempio faceva offerte fino al mese scorso a 599€ a/r mi sembra un ottimo prezzo. Poi a ottobre ti costa pure meno pagare un albergo o qualsiasi luogo un cui pensi di soggiornare e non ti dimenticare anche che l’ euro è più forte del dollaro quindi tornerai con una valigia piena di regali asd asd
Allora devo mettermi a caccia di offerte
Per il percorso?avete idee?
Dipende se vuoi stare un una città sola o girare un pò per gil states (per dire, Washington o Florida)
Beh ovviamente le mete più ambite sono ny,los angeles,las vegas, il gran canyon, la california…il problema è che non sono dietro l’angolo
Ma tipo una serata con una compilation di attrici hard chiusi in una camera d’albergo con te per qualche ora pare brutto?
Beh, per prima cosa devi scegliere se farti la easy coast o la West coast
East coast: puoi vedere new york, Washington, Miami e magari fare un giro della Florida in macchina (key west, disneyworld (che non è da bambini))
Io questo l’ho fatto e mi è piaciuto molto (Washington la vedrò se riesco quest’anno)
West coast: puoi fare un giro a los angeles e poi con la macchina farti grand canyon e las vegas
Se ê la prima volta che vai in America ti consiglio di farti la east coast…è quella dove ci sono più cose da vedere
La west coast è secondo me una meta più da svago
ma la come funzona con la macchina?
Come qua patente e affitti l’ auto ma mi raccomando ai limiti di velocità, li’ vanno rispettati!
Quanto tempo pensi di stare via ?
L’agenzia viaggi dove vado io ha organizzato il viaggio ai miei amici in base alle esigenze
Sent from my iPhone using Tapatalk
nmah non saprei…ma penso che 10 giorni siano d’obbligo
Le regole (e le compagnie) dovrebbero essere le stesse che trovi in tutto il mondo
Concordo…io ho sempre pensato che farsi 7/8 ore di aereo per sta lì meno di una settimana sia uno spreco
Infatti l’ handicap è rappresentato dalle ore di volo per cui una settimana alla fine diventano 5 giorni di conseguenza 10 giorni sono l’ ideale per vedere un pò di cose e per goderti in pieno la est cost. Certo new york è davvero molto grande ed ha tantissimi musei che meritano di essere visitati quindi pianifica per bene le cose da vedere magari fai un salto in qualche agenzia di viaggio magari se conosci qualcuno è meglio altrimenti ti sparano prezzacci
io mi sono giocato il primo giorno per il jetlag…mi sono svegliato alle due di mattina del giorno dopo asd
immagino
segnalato
che cosa?