Cosa ne pensate di IntelliScreenX

Salve a tutti, ho installato da poco questa applicazione e mi sembra molto bella e anche utile…qualcuno di voi l’'ha installata sul vostro iphone 4??? L’avete comprata per caso???
Oppure conoscete un altra applicazione simile a questa e gratis???

Da quale repo l hai scaricata?

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo vista qui IntelliScreenX, il tweak che rivoluziona la lockscreen di iOS 5, disponibile in versione finale su Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS sono andato direttamente su Cydia su cerca e lo trovata e installata…ma adesso mi chiedo vale la pena acquistarla???Ci sta qualche altra applicazione uguale ma gratuita???Dicono che consuma molta batteria questa applicazione…ma a quanto vedo la mia % è ancora a 78% da questa mattina

P.S: scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire “repo”

Io non ho il jb ma ne ho sentito molto parlare di questo tweek e ho sempre ricevuto commenti positivi…secondo ne vale la
Pena l acquisto…

La repo sarebbe l indirizzo da cui scarichi i tweek

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’applicazione offre 3 giorni di prova gratuita per poi decidere se acquistarla o meno. Io l’ho provata e la batteria non consuma di più rispetto al solito (inizialmente quando è stata rilasciata su cydia era così, ma con gli aggiornamenti è stato risolto tutto). Io personalmente lo reputo un ottimo tweak, completo e molto utile… Non credo esista qualcosa di simile a prezzo gratuito :wink:

quindi @LucaReferee mi consigli di acquistarla??? E senti per caso tu l’hai provata per caso???

Se leggi bene ho detto che l’ho provata. Io personalmente consiglio l’acquisto, anche se attualmente non c’è l’ho (non ho 10 dollari da spendere per un tweak, al momento). In futuro magari ci farò un pensierino :slight_smile:

ahhhh chiedo scusa…non avevo letto bene…cmq penso di fargli un pensierino nell’acquistarla, ma vorrei sapere se comprandola oltre alle 3 pagine ne posso aggiungerne delle altre, e aggiungere altre applicazioni

Per il momento credo tu possa aggiungere soltanto la pagina delle mail, facebook, twitter e dei feed rss. In futuro, magari, verranno implementate altre funzioni. Il mio consiglio è, se l’hai appena installata, di provarla a fondo per questi 3 giorni di prova… se dopo rimani soddisfatto procedi con l’acquisto :wink:

sai perchè ti ho chiesto se comprandola potevo aggiungere altre pagine?? Perchè nella descrizione su “iphone italia” invece delle 3 pagine ne ha ben 5 ecco perchè…tu che ne pensi

Le 5 pagine sono:

  1. Mail
  2. Feed RSS
  3. Facebook
  4. Twitter
  5. Centro notifiche (quello classico)

Queste sono presenti anche nella versione trial…

io lo comprato perche penso sia il tweak che dia un senso al centro notifiche…è da urlo…quindi te lo consiglio vivamente :wink:

Ninho senti, visto che lo hai comprato…che differenza c’è tra la trial e la versione definitiva???

be a quanto ho visto io nulla…però ti diro di piu non mi ci sono messo a smanettare piu di tanto perche a me basta quello che fa…ho eliminato sbsettings per far spazio a intelliscreenx le mail me le leggo direttamente dalla pagina che offre il programma e sopratutto puoi fare tutto direttamente anche dalla lockscreen ci sono moltissime novita io te lo consiglio…facebook e twitter sono una chicca di questo tweak…quindi vedi tu :wink:

si si, indubbiamente ho visto che è un’applicazione formidabile, infatti la vorrei acquistare al + presto…io vorrei sapere se posso aggiungere altre applicazioni oppure posso usare solo quelle che ti da il programma???
E poi a consumi di batteria come sei messo???

Come ti ho già detto le funzioni che trovi nella versione trial sono le stesse che trovi una volta acquistato il tweak… La batteria inoltre non ne risente in modo accentuato.

si si questo l’ho capito Luca, ma caso mai si potevano aggiungere altre applicazioni…cmq perfetto allora quanto prima comprerò questa applicazioni…Ninho se hai info da dirmi fai pure…

Per ora non si possono aggiungere altre applicazioni, le uniche sono quelle già presenti :wink:

va benissimo…e senti ho un problema e non so se è dovuto a questa applicazione…ne parliamo qui oppure apro un altro topic???

Ti conviene aprire un’altra discussione se non è inerente a questo topic