Cosa ne pensate di IntelliScreenX

Io non trovo tutta questa utilità.
Sinceramente sto usando la versione beta di LockInfo in attesa di quella definitiva.
Mi spiegate il senso di avere un’app nel Notification Center?

Sent from my iPad using Tapatalk

Io la trovo utile soltanto per le mail e per i feed rss. In questo modo dalla lockscreen attivi il wifi/3g e in un secondo guardi le mail e le ultime notizie di iPhoneItalia.
Facebook e twitter invece li tenevo sempre disattivati.

io invece la ritengo molto utile…come ha già detto Luca questa applicazione è molto utile sia per controllare le mail i feed rss, per chi usa facebook(uno come me)…non tanto twitter ma facebook si…cmq anke dal fatto che se ti arrivano mex e sei su safari che fai? Risp al mex e poi devi cliccare 2 volte tasto home per aprire di nuovo safari. Invece con questa applicazione no risp al mex clicchi sulla X e sei nella pagina dov’eri prima…poi attivare il wifi, 3G, luminosità, rotazione direttamente dal centro notifiche e non devi andare + su Generali ecc ecc…adesso non dico tutto ciò perchè mi piace questa applicazione, ma ho notato che questa applicazione mi semplifica molte cose…quindi aspetterò che scadano i 3gg di prova e poi l’acquisterò…se ci sono altri ragazzi che hanno usato questa applicazione e vogliono lasciare la propria recensione, lo posso fare benissimo…

P.S: cmq Luca il problema che ti dicevo prima è il seguente…in pratica il cell, ma spratutto la schermata se ne andava in “Respring” e non avevo modo di fermare questo procedimento…quindi ho pensato che fosse questa applicazione del centro notifiche, ancora non lo so…so solamente che avevo installato anke un applicazione per avere l’icona della fotocamera sempre presente e quindi il problema forse è questo, ho rimosso quest applicazione…aspettiamo e vediamo…domani mattina vi dirò se il problema persiste, perché se persiste è l’applicazione del centro notifiche…

Molto probabilmente è proprio il tweak per avere l’icona della fotocamera che va in conflitto con intelliscreenx.
Io avevo installato un tweak che mi consentiva di accedere al multitasking direttamente dal centro notifiche e aveva proprio problemi di incompatibilità con intelliscreenx. Credo valga lo stesso discorso anche per il tuo, in quanto agisce nella lockscreen dove è presente intelliscreenx…

penso proprio di si…perché ancora questo problema non si è visto…vediamo durante la giornate se si farà vivo…cmq vediamo se oggi compro intelliscreenx

Se hai disinstallato quel tweak, non si presenterà più, tranquillo :wink:

si si gia da ieri sera ho riavviato il cel con la solita procedura e ho subito disinstallato quel tweak e intelliscreenx mi va alla grande…

Qualcuno è riuscito ad inserire nuovi rss nell’apposita sezione? Io ho rimosso quelli che c’erano nativamente e ne ho aggiunto degli altri ma degli aggiornamenti nemmeno l’ombra fino ad ora.

sarà uno dei primi tweks che mi comprerò appena passerò a ios5 anche io ho provato il periodo prova e lo trovo molto utile…e ben formato

ti posso assicurare che funzionano alla perfezione…io ho messo gli RSS di iphoneitalia e mi vanno alla grande…anzi tutta l’applicazione va alla grande

dopo averli importati, dalle impostazioni di intelliscreenX devi spuntare quelli che vuoi visualizzare

io l’ho comprata principalmente per poter gestire calendario e mail direttamente dalla lockscreen, devo dire che è fatta molto bene e soprattutto twitter e rss direttamente nel centro notifiche mi piacciono, ieri però ho installato lockinfo e devo dire che è molto più completo e personalizzabile, probabilmente perchè è un prodotto molto più datato, non è esattamente la stessa cosa, ma per quello che serviva principalmente a me è decisamente più completo e personalizzabile…vedrò quale utilizzare in futuro.
Rimanendo OT direi darei comunque un 8 a IntelliscreenX, per essere un progetto “giovane” è molto interessante

Grazie della risposta swarro. Però devo dirti che li avevo spuntati subito dopo averli aggiunti e non ho risolto niente.
Guarda: