chiedo scusa. ma cosa mi consigli di fare? devo aspettare cosa? è possibile uscire da questa modalità con schermo nero?
Devi aspettare che i server Apple si sistemino.
Per adesso non puoi fare nulla se non tentare e ritentare e ritentare xD
ce l’ho fatta…la mia costanza è stata premiata, finalmente
anche io sono in fase di ripristino. chiedo scusa se mi sono fatto prendere un pò dal panico ma non è mai una bella sensazione trovarsi con l’iphone così. Ultima cosa: per riportarmi i contatti cosa devo cliccare? sincronizza?
EDIT: itunes non mi vede l’iphone…come faccio?
Mettilo in dfu manualmente e poi ripristina a iOS 5
Ciao a tutti, anche io continuo ad avere problemi e non riesco ad aggiornare il mio iphone 4 con ios5…provato di tutto, aggiornamento itunes, scaricando il firmware etc ma da sempre erropre 3104, o 3002 o errore di connessione del server
Una domanda: sulla guida all’inizio di questo topic c’è scritto:
Tenete premuto su SHIFT e premete su RIPRISTINA quindi selezionate il firmware scaricato —> procedura per Windows
Scusate l’ignoranza, ma non sarebbe piu corretto premere shift e poi AGGIORNA? se faccio ripristina non mi dovrebbe mettere su ios5 senza nulla, e quindi perdendo tutti i dati? mentre se carico il firmware tramite aggiorna dovrebbe mantenere tutto…
Sto dicendo una castroneria?
finalmente…
ora posso chiamare mio cugino
A meta’
Ho scritto chiaramente ESEGUITE il backup prima di ripristinare/aggiornare.
Se avessi scritto “tenete premuto su SHIFT e premete su AGGIORNA” avrebbero fatto questo passaggio anche coloro che hanno il JB e avrebbero perso 500MB di memoria interna.
Cmq sia,vai tranquillo,alla fine potrai riprendere il backup e tutti i tuoi vecchi dati.
ragazzi ho erroneamente aggiornato a iOS5 pensando che con snowbreez fosse possibile sbloccare il mio iphone 3gs straniero con baseband 6 dell’ipad
non riesco in nessun modo ad attivarlo purtroppo… devo aspettare una nuova release di snowbreeze?
Tutto OK anche con Wind
report: ore 9, ancora intasasti… -.-
con alt+aggiorna sempre errore 3002.
Invece con alt+ripristina sembra lo stia digerendo…come mai sta cosa? Non che mi lamenti, anzi…cmq con alt+ripristina il server apple risponde eccome…
Si! si! si! si! si! si! si! si! si! ora ripristina il backup della 4.3.5… si! si! si!
Ieri sera non ha funzionato, ora a prima botta ci sono riuscito.
era quello che vi stavamo dicendo da ieri aspettare!
Riporto qui la mia domanda, avevo già chiesto in questo post senza ottenere risposta, cosi pensando di essere OT ho creato una nuova discussione e l’admin me l’ha chiusa dicendomi di cercare qui, cosa che avevo già fatto!
Comunque… Ho un dubbio sull’aggiornamento.
Trattandosi del mio primo aggiornamento (iPhone4 con iOS 4.2.1 da dicembre 2010, mai aggiornato perchè stavo bene così), mi domando quale sia la procedura “più corretta” tra quelle che ho in mente:
backup iOS 4.2.1 -> aggiornamento a iOS 5 -> backup iOS 5 -> RIPRISTINO iOS 5 -> ripristino backup iOS 5
oppure
backup iOS 4.2.1 -> RIPRISTINO iOS 5 -> ripristino backup 4.2.1
Non so se sono stato chiaro ma fondamentalmente vorrei capire se è meglio fare AGGIORNA oppure RIPRISTINA per avere una installazione “pulita” di iOS 5, partendo da iOS 4.2.1 senza JB.
Questo perchè ultimamente mi sembra scattoso e a volte “sbaglia” a segnalare lo stato di carica da appena staccato (devo spegnere e riaccendere).
Grazie!
Si procede con un ripristino, la prima opzione che hai dato è confusionaria e senza senso…
la seconda che hai detto!! con il ripristino del backup inserisci foto messaggi contatti etc etc che sono stati eliminati e non il fw 4.2.1!!
@ManuCC: backup iOS 4.2.1 -> RIPRISTINO iOS 5 -> ripristino backup 4.2.1
questa, così ti vengono ripristinati tutti i dati e le app che avevi su ios 4.2.1. poi fai subito un controllo della rubrica, degli sms e delle foto in caso, e la prima cosa da fare è aprire appstore e fargli aggiornare TUTTO!
io avevo il 4.3.3 jb, ripristinai a 4.3.5 senza jb in attesa del 5.0…ora sinceramente non so se farò di nuovo il jb anche perchè mi trovo bene così come sono…non sento la necessità di rifare il jb.
@altri: mi raccomando fatevi un bel giretto di appstore per aggiornare tutto: io che ho iWork sull’idevice ci sono tutti gli aggiornamenti già pronti…
Assolutamente sì: backup iOS 4.2.1 -> RIPRISTINO iOS 5 -> ripristino backup 4.2.1
Stanotte, alla fine di tutta la travagliata procedura, ho anche aggiornato le app: 68!!
la capacità diminuisce da 14gb a 13,73gb…