Cosa fare prima,durante e dopo il rilascio di iOS 5

Ripristinato a ios 5 dopo un bel po’ di tentativi, dalla modalità dfu… ragazzi è solo questione di beccare la finestra giusta nei server… non disperate! :slight_smile:

Esatto,e’ quello che ripeto da tutta la serata xD

Errore 3004 quando la barra era quasi alla metà…cosa significa? Che non lo potrò mai aggiornare?

mi ero illuso, dopo svariati tentativi aveva iniziato a ripristinare ma a metà è apparso il cavetto usb con l’icona itunes sul mio iphone :(:(:frowning:

Vai a leggerti tutti i commenti precedenti e vedi perché ti compare questo errore.

ripristino in corso da un’ora senza segni di vita

scusate dopo essersi bloccato il setup in corso non mi compariva più la possibilità di aggiornare ma mi dava solo Ripristina…
ora è un’ora e mezza che va avanti senza dare segni di vita…non mi fa uscire da itunes …che faccio…???

Non ho trovato niente. Sono al corrente dei problemi dei server della Apple, ma perchè ora quella volta che mi ha fatto entrare mi ha dato questo errore?

Per adesso si hanno delle difficoltà tremende,i server sono tartassati dalle richieste di aggiornamento/ripristino a iOS 5
Si consiglia quindi di ripristinare tra qualche ora o al massimo domani.

Io sono riuscito ad aggiornare… Ho riprovato 3 volte… Ho anche riavviato l’ipad e poi ha funzionato.Non penso dipende da questo però.

Ecco la conferma:

ma volendo scaricare il fw manualmente, dove si trova?
e com’è la procedura?

Il primo post di questa discussione,c’è scritto tutto.
Sei stato il primo a commentarlo,te lo sei dimenticato?? xD
Cmq non funzionerà lo stesso per adesso.

scusate, ho provato il ripristino dallla modalità dfu mode ma ora non riesco più a tornare indietro…l’iphone è in recovery mode con schermo nero. come posso ritornare sui miei passi?

Per adesso non puoi fare nulla.

quindi mi tocca lasciarlo così? cosa posso fare?

Io sono riuscito ad aggiornare il mio 3GS 8GIGA Wind, funziona tutto, tranne le notifiche delle email nel centro notifiche.
Inoltre, per usare iCloud con iPhoto, quest’ultimo deve essere aggiornato alla versione 9.2 (cosa che ho fatto), tuttavia non vi è il comando per lo Streaming Foto su iPhoto… Come mai???
A me iCloud interessava solo per le foto… e non posso usarlo???

hai ragione Billie…:slight_smile:
è che sto “fondendo” insieme al mio iphone, dalle 19 che provo a ripristinare senza riuscirci…:frowning:
e neanche mi sono accorto ch già lo stavo provando il metodo manuale!
ancora niente…

prego qualcuno mi ripsonda, non posso rimanere con l’iphone così…vi ringrazio

Oops! Mea culpa! Mi sono accordo adesso che iCloud su Mac funziona solo con Lion!

E per le notifiche delle email? Notifica tutto, tranne quelle…

Ti ho già risposto,non spammare per cortesia.
Ti ricordo che questa e’ una discussione,non una chat,grazie.