Credo che le ore più critiche siano appunto la notte. Proverò stasera prima di cena. Ma una domanda: ho scaricato il file “iPhone3,1_5.0_9A334_Restore” dal link Apple; per aggiornare quindi apro iTunes, collego l’iPhone e poi premo shift+Aggiorna… così a mente, dove trovo il comando/pulsante “Aggiorna”?? Lo chiedo perchè ora da dove sto scrivendo non ho iTunes. Grazie.
lo trovi in itunes nella schermata dell’iphone, sia il tasto aggiorna sia il ripristina.
Grazieeee…
Un amico con un iPhone 3GS, dopo l’aggiornamento a iOS5 mi dice che ha perso tutte le mail. Gli account ci sono ma visualizza solo le mail ricevute oggi mentre le centinaia che aveva fino ad ieri sono sparite. Come è possibile?
non ho idea della situazione del tuo amico, io non ho perso niente…
Infatti… non ho nemmeno letto nulla relativamente ad un problema simile. Dice che ha lanciato l’aggiornamento stanotte poi è andato a dormire dato che aveva notato che la cosa si faceva lunga e stamattina ha trovato l’iPhone aggiornato.
Ciao Ragazzi, sono appena arrivato in sezione, quindi perdonate le caxxate che sparo!!!
Ho Iphone4, ho appena effettuato il backup del dispositivo, ora vi domando, posso procedere con l’aggiornamento ad IOS5 e poi ripristinare il backup, ovvero la procedura è diversa? Non vorrei perdere tutti i dati, app e contatti in special modo
Leggi il primo post,c’è scritto tutto.
Ciao, mi dice che il mio iphone contiene degli elementi acquistati che non sono stati ancora trasferiti nella libreria itunes, e che devo prima trasferirli.
Ho fatto il backup, devo fare anche questo passaggio? Che tra l’altro non ho idea di come si faccia.
Grazie della disponibilità
Con iPhone collegato ad iTunes,clicca con il tasto destro sul nome del tuo dispositivo,sotto “dispositivi connessi” quindi su “trasferisci acquisti”
scusate una domanda come faccio il backup dei dati???e una volta aggiornato come li riprendo e li riporto sull’iphone???grazie mille ciao
allora io ieri sera ho fatto l’aggiornamento a iOS 5 e quindi ti posso aiutare…allora prima di aggiornare fai un backup come fai sempre cosi salvi tutti i dati,immagini,contt,applicazioni ecc ecc…poi installi iOS 5 sul tuo iphone…quando inizierà l’installazione e finisce il tutto seguirai le istruzioni sul dispositivo dove ti chiederà lingua,paese,chiave del wifi(se a casa hai una connessione wi.fi), dopo di che ti chiederà se vuoi ripristinare il contenuto di prima tu fai si e il gioco è fatto…ti ripristina tutto il tuo contenuto sul tuo iphone e in + hai iOS 5…spero di essere stato chiaro…ciauzzzzzz
ragazzi miei son disperato: ho tentato di aggiornare ad ios 5, partito l’aggiornamento mi ha dato un errore a metà del procedimento di aggiornamento e adesso l’iphone è in modalità recupero.
tento e ritento di ripristinare ma mi continua a dare errori di tutti i tipi: 3004; 11 e un alro errore relativo al server di apple.
ho letto tutto il topic e pare che sia problema di affollamento dei server apple ma come cacchio faccio adesso ad utilizzare il cell se non mi dà neppure la possibilità di ripristinare da backup?
Vi prego datemi una mano
billiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Eiiiiiiiiii mica e’ un helpdesk,non puoi uppare o chiamare gli utenti!
Fai in questo modo:
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina a iOS 5 mettendo in dfu.
scusami billie, hai ragione ma la situazione è davvero urgente. non accadrà più.
Datti una regolata, Billie lo fa per passione NON VIENE RETRIBUITO e se usi questo tono incentivi la gente ad ignorarti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao a tutti,
ho un iphone 4 fw 4.3.1 jb.
Se eseguo la procedura n.1 di Billie mi ritrovo con ios 5 con anche tutti i tweaks e le app scaricate di cydia??
Si,se segui la guida che ho postato all’inizio si.
Ma come faccio a ripristinare il salvataggio di aptbackup se non ho più cydia una volta che ho messo ios5?