Cosa fare prima,durante e dopo il rilascio di iOS 5

Perdonami,ma prima di postare hai letto o non ti frega nulla e posti per avere una soluzione immediata e personalizzata?
Ho ripetuto 100 volte,in questa stessa discussione,che non si può fare altro che attendere.

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
mentre faccio l’aggiornamento ios 5 ad un certo punto mi esce questo messaggio…
“si è verificato un problema con questo pacchetto di windows installer. un programma eseguito nel corso dell’installazione è terminato in modo imprevisto. contattare il personale di supporto o il fornitore del pacchetto.”
cosa devo fare??

e sono d’accordissimo con Billie…anche a me è venuto un colpo quando mi è uscito il messaggio di errore non è eligibile (e senza il codice numerico…) ma alla fine tanto sono in ferie fino a lunedì quindi riproverò con calma…perchè l’importante è aggiornare bene il bambino.

invece x Billie: su appstore ho acquistato le app di iwork (pages numbers e keynote) 2 secondi fa mi dice che ci sono aggiornamenti ma mi dice “questa app non è compatibile con iphone”. che siano gli aggiornamenti SOLO per ios5? (io propenderei per il SI)

buona serata a tutti e abbiate pazienza ^^

errore 3200…sgrunt

Ma c’è qualcuno qui che è riuscito a scaricare e ad aggiornare???

qualche suggerimento? non è selezionabile la scritta ripristina da backup :confused:

ragazzi: scaricate il firmware ma per ora non aggiornate. i server apple sono intasatissimissimi…!!!

forse così è più chiaro

Ma scusa se uno scarica un firmware cosa centrano i server ? Se io ho iOS 5 sul pc posso aggiornare tranquillamete

l’errore era 3014…il suggerimento di apple stessa sul sito è di riprovare perchè il probelam potrebbe essere quello del poco spazio sul pc o di antivirus e firewall…

provo l’ultima volta altrimenti se ne parla domattina

Infatti, meglio non far nulla ed attendere ma appunto cercavo di capire se chi, come me, ha scaricato senza problemi il firmware dal link Apple può fare l’aggiornamento senza rischi (quindi non direttamente da iTunes) oppure in qualsiasi caso vengono chiamati in causa i server Apple e quindi conviene aspettare domani.
Direi che è meglio aspettare domani… :rolleyes:

Confermate che WIND non da problemi dopo l’update?

io nonostante l’errore sono riuscito ad aggiornare…ho staccato il cell, spento riacceso itunes riattaccato iphone e senza fare nulla, ha completato il tutto…ora sistemo ipad
ciao

apple giustamente da risposte generiche…ma pensaci bene. se dalle 19 in pochi riescono ad aggiornare correttamente forse…

Alex tu puoi fare così ma se l’intasamento dei server apple interferisce con la risposta corretta di questi ultimi…o con un delay troppo lungo…

Perché dovrebbe avere problemi scusa?

niente, non riesco ad venire a capo…errore 3200… :frowning:

Ma quando esce la mela sull’iphone subito dopo l’errore come si fa per tornare subito in dfu?

morto?..io ho aggiornato…non è tanto intuitivo quando chiede da “dove ripartire”, per aggiornare le applicazioni 20 minuti.
Mio cugino ti saluta.

Sto ripristinando. Tra 6 minuti te lo dico.

vabè io vado a dormire…a domani gente :smiley: