ciao ragazzi, qui non compare nessun numero di errore ma: impossibile ripristinare l’iphone , an internal error occurred, ed esce dopo che scompatta il firmware nel momento in cui sta verificando il ripristino con apple (esce scritto così con itunes) uso mac 10.6.8 e iphone 4.3.4 non JB…sarà problema dei server? mah…:confused1:
scusatemi ma il backup lo fa in automatico? rischio di perdere qualcosa aggiornando ad ios5?
grazie
Sono tutti errori che dipendono dai server Apple,ho già detto che bisogna attendere.
NON POTETE FARE NULLA PER IL MOMENTO.
Ma quindi su iCloud fa vedere solo l’account mail @me.com giusto? Ovviamente, se ho gmail.com me le guardo su google…
Ma le foto che scatto dove me le fa vedere?
E perchè non vedo le notifiche delle email nel banner del centro notifiche (ovviamente le ho attivate ma nisba…)
HEEELP!!!
billie a me che ho 435 liscia non mi fa aggiornare dice isn’t eligible for request…non ho il jb…??? ho osx snow leopard 10.6.8…
chiedo per l’ultima volta poi sto zitto e chiedo perdono a billi
ho iphone 4 4.3.5 non jailbroken
errore 3200
il mio telefono non ha nulla vero? devo solo aspettare?
billie…sono riuscito ad andare in dfu, ho provato ad aggiornare e mi ha dato l’errore interno ed ora l’iphone continua a riavviarsi da solo!
come faccio ad uscire da sto loop?? grazie
è tutto un errore…mi arrendo e provo verso le 4 del mattino.
non aggiornate per ora, aspettate!!! tutti gli errori sono riconducibili ai server!!! Facciamocene una ragione
ahahah ci sono passato due volte e ogni volta ho pianto lacrime di sangue per risolverlo
ho usato ogni tipo di programma
buona fortuna
ah grazie…dirmi come ne sei uscito no?!
Ciao billie…scusa se ti rompo le pa**e…ma io voglio fare il backup prima di aggiornare ma lui mide " non è stato possibile avviare una connessione con ipad" e poi se scarico l’aggiornamento da itunes mi dice che se voglio continuare devo eliminare tutto…e quindi ho cliccato annulla…!!! Ho provato a scaricarlo dal tuo link esterno ma mi da errore 3200! Cosa faccio??. Grazie mille mille
okei…intanto lo sto scaricando per averlo offline (è possibile che dice 774,33mb ma poi è piu grosso? tipo 800?)
domani mattina provo…speriamo che si siano spurgati i server apple…
mio cugino ha aggiornato!!! Mi ha chiamato e mi ha detto che è incredibbbbbile!!!
Ma anche io ho aggiornato, e posso dirti che su un “normalissimo” 3GS è incredibbile! Però ho quel problemino con MAIL!
mio cugino mio cugino! una volta mi ha detto che è morto! scusate non ho resistito! Admin può bannarmi per questo OT! comunque leggendo sui forum estseri problemi in tuto il mondo, io farò passare qualche giorno…
mi state mettendo paura!! oddio e se poi mi si combina un guaio? mi sa che aspetto domattina…
scusate sto aggiornando…mancano 13 minuti…blocco tutto???
mi state spaventando!!
panico panico panico ho un iphone 4 originale non jailbrekkato ma mi da’ un errore alla fine dell’aggiornamento.
Ha scaricato tutto l’ios 5 ma alla fine del backup esce l’errore 3200 !!!
Aiutatemi per favore
@alchemius : cracchiriccrec? hihiiihih /ot
@Laroby: tranqui…credo che fino a stanotte tipo le 4 i server apple saranno talmente intasati da avere una colite…difatti io aspetto ad aggiornare, ora lo sto scaricando col jdownloader che mi spreme la banda…poi con calma domani faccio l’operazione.