Troppa frenesia… seguite le indicazioni di Billie e vedrete che andrà tutto ok…!!!
Per correggere i file hosts,se vuoi rimanere con l’errore non scaricare nulla
non funziona
Edit:
Mi sono giurato di provare l’ultima volta e indovinate un po?
Ora sta ripristinando, anche se non ho messo in DFU come detto da billie che lo ringrazio per il supporto
Speriamo vada tutto a buon Fine.
Di certo il primo approccio tra me e iOS 5 non è stato dei migliori :S
il mio si è aggiornato adesso!!!
Benissimo, Forse è stato un minuto di Cul* Per tutti
Installato e importato nell’ipod il backup dei dati che avevo fatto
forse per voi…a me continua a dare errore interno…e ora non mi va neppure in dfu
Installato, ma nel centro notifiche non appaiono le mail arrivate… solo il calendario…
Errore 3200, che faccio?
Allora ragazzi,l’errore 3200 e’ un errore che sta colpendo numerosi utenti che stanno cercando di aggiornare/ripristinare a iOS 5
E’ in problema dei server Apple,sono completamente tartassati e stanno dando dei probemi.
Non potete fare altro che ATTENDERE.
Però, un buon inizio per molti… mi è passata la voglia di aggiornare.
Ma tutti questi errori capitano a chi ha l’iPhone con JB oppure anche ad altri? :confused1:
E poi nella schermata di blocco non appare nessuna notifica (ho un 3GS)
Cioè, sms, chiamate, whatsapp ecc appaiono, ma le mail in arrivo (account gmail.com) non si vedono.
Inoltre provo ad inviarmi una mail col nuovo account @me.com che mi ha fatto creare, ma non le invia…
Ok Billie, ma allora io che ho scaricato il file dal link non dovrei avere questo problema oppure è comunque una cosa che può capitare comunque? Grazie.
non c’entra niente il jb con questo errore
Troppo difficile da capire…
continuo ad avere l’errore 3200
salve a tutti…io ho scaricato il nuovo iOS e poi ho ripristinato il mio iphone perchè aveva qualche problemino…ora quando si è riattivato ho fatto imposta come nuovo e poi da itunes volevo riprendere il backup ma non era selezionabile l’opzione…poi da solo ha iniziato a riportarmi tutte le app sul terminale (lo sta ancora facendo) però ho paura che così non mi ripristini l’iphone esattamente come prima ( sms, contatti ecc)
come posso fare per riprendere il backup che ho fatto poco prima di aggiornare?
grazie
Va be’ va…
Io mi arrendo.
an internal error occurred.version=“1.0” encoding=“uft-8” standalone
dite che anche questo e dovuto a mamma apple?
Collega l’iPhone ad iTunes,con il tasto destro del mouse clicca sul nome del tuo dispositivo,sotto “dispositivi connessi” quindi sulla voce “ripristina da backup”
purtroppo è quello il problema non è selezionabile
però mi sta trasferendo tutte le app comprese quelle cancellate sul telefono
che faccio?