visto che sto cercando un iphone 5 nero,mettiamo caso che la persona in questione l’abbia preso con abbonamento tre e quindi ogni mese da fare il pagamento della rata.
una volta che il cellulare è nelle mie mani,se questa persona non dovesse continuare a pagare l’abbonamento cosa mi succederebbe?mi bloccherebbero il cellulare ?
conta che gli operatori vendono praticamente solo tramite abbonamento,quindi se fai un controllo del codice seriale,dovrebbe risultarti l anno di garanzia con apple e il secondo anno tramite il rivenditore che se è un negozio operatore è molto ma molto probabile,per non dire sicuro,che si tratti di un iphone con abbonamento di 24-30 mesi
ho inserito il codice seriale del mio iphone 5 ,acquistato con abbonamento tre,cosi per capire come funziona quello che mi stai dicendo , e nel sito apple mi dice questo:
non ho le idee molto chiare…io che l’ho acquistato alla saturn di CT con contratto 3 ho un anno di garanzia con apple e un anno di garanzia con la saturn di Catania?e invece se fosse stato acquistato da apple , nell’immagine che ho postato mi sarebbe spuntato data di scadenza prevista 01 novembre 2014, giusto?
klara,un mio amico ha un iphone 5 nero ,dic eid averlo acquistato normalmente cosi abbiamo fatto sta mattina la prova di inserire il seriale nel sito apple per vedere cosa spuntava e dai dati che sono comparsi , viene descritto che ha un anno di garanzia e non 2…
quindi la regola che se è libero compaiono 2 anni e se è con tre ne compare uno credo sia sbagliata.
Gli iphone in abbonamento non sono mai bloccati e non possono bloccarlo se non paghi, una volta preso è tuo e puoi fare quello che vuoi, e poi se vai apple store e telo fai cambiare come possono mai bloccare il telefono che hai cambiato???
Se non paghi si affideranno ad una società di Bologna credo x il recupero credito. FINE
eppure quanti utenti hanno postato qui chiedendo come mai avessero un iphone bloccato…ovviamente chiacchierando si è scoperto essere stati bloccati a causa del mancato pagamento…quindi direi che il blocco è possibile
comunque i rigenerati,sono sempre in qualche modo collegati al prorietario dell iphone originario…non cambia granchè