Copy and Paste

:cursing::cursing:

guardate qui…

L’ho provato è 1 bomba funziona benissimoooooooo

Mah, io ho provato a copiare una parte di testo da “Note” a “biteSMS” e in quest’ultimo in modalità landscape non si riesce ad incollare… Altro non ho notato…

Installato e provato, funziona benissimo, é solo che non si puó selezionare un testo se non appare la tastiera…ma se no, bellissima applicazione!!

PS
se non lo trovate , refreshate cydia!

In che senso non si riesce ad incollare? Hai cliccato sul tasto 123?

…é vero, ho provato, in mod landscape non incolla…
provato copiando un testo da notes e volevo incollarlo in easywriter (mail app, landscape), non va!

mmmh, peccato!

è solo una beta abbiate pazienza :smiley:

:w00t:é vero, é una beta, ma promette davvero bene!!!

Aspetto che venga fuori un bel aggiornamento… cmq applicazione stupenda!
Queste si che sono utility!
wow! :cool:

Clippy: il copia/incolla su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ho provato anch’io visto che utilizzo biteSMS. Ma a me funziona perfettamente anche in landscape. Ovviamente per copiate ed incollare devi premere prima il tasto .?123
Questo programma è fantastico. Colma alla grande la lacuna del copia incolla. E funziona anche sul web.

si si, infatti…:wink:

modificato il post, censura reciproca. Tra l’altro il programma lo ha realizzato uno sviluppatore inglese ed era visualizzabile normalmente in Cydia :wink:

Ah, ok!!! va bene!!!:D:D

ma questo programma in cydia si chiama copierciN ?

no si chiama Clippy, trovi la notizia in home

grazie mille

Carina l’idea m’a da migliorare sotto tanti aspetti.
Prima di qualsiasi altra cosa un tasto il sbsetting x poterlo gestire solo quando serve…é fastidioso nn vedere quello che si scrive con numeri e punteggiatura varia…
Secondo il copia incolla web che é la cosa fondamentale…
Essendo una beta però non così pio lamentare

per ora non male, sicuramente può solo migliorare

È disponibile la versione 0.91,che corregge alcuni bugs come il poter copiare più righe e poter incollare nei programmi in landscape.
Lo sviluppatore è stato velocissimo!!!:slight_smile: