Copy and Paste

ragazzi comunque a me va benissimo!!! anche in landscape con bitesms

mi funziona con tutto tranne che con Ireal SMS…
tengo premuto e compare la lente di ingrandimento, ma se vado sulla parola da selezionare, non me la seleziona :frowning:

con ireal sms a me funziona perfettamente…
una domanda… ma dopo che ho copiato… poi rimane sempre in memoria la parte copiata?

aggiornamento… cliccare su copy e si cancella…

mmmm…veamente ottimo!!!
aspettavo questo!!! ho riscontrato solo un problema: se ho un numer sul calendario e voglio fare una telefonata a quel numero, non posso copiarlo nel menù telefono(cioè nel tastierino virtuale).
Per caso sono io che sbaglio o è proprio così?
grazie e ciao
fiocco

sono solo che attualmente non sente bisogno del copia incolla?:slight_smile:

Credo per il momento si :):):slight_smile:
ciao
Fiocco

xo una cosa…nel momento in cui usiamo la lente dingrandimento per selezionare del testo… non possiamo + utilizzarla solamente per spostarci tra una lettera /parola…
:confused1:

Esatto… è per questo che attendo… cmq da quello che ho visto è stato già rilasciata una nuova versione… che corregge tral’altro quel bug sulla tastiera landscape… staremo a vedere i prossimi sviluppi :rolleyes:

aspetteremo un aggiornamento allora…
se c’è una cosa ke mi da tr fastidio… è ke quando il cell sta in tasca nn sento la vibrazione (x gli sms, xke nn sempre lo metto con il volume…) anche avendo installato asvibra… bha

scusate l’OT, ma dovevo dirlo XD

raga ma se voglio mettermi al centro di una parola per modificarla come faccio ke me la selezione e se scrivo mi cancella il pezzo selezionato?
inoltre dopo ke seleziono la parola mi esce (su BiteSMS) : Aggiungi contatto, Aggiungi posizione,Smiley!

Caio Ragazzi!

Cmq io riesco ad utilizzare la lente pur avendo clippy, per adesso non mi ha dato ancora problemi…:cool:

.e poi basta scrivere senza fare orrori…:w00t::w00t::D;)

Quoto!:stuck_out_tongue:

Trovo un po’ scomodo il doppio tap con scorrimento.
Comuque l’applicazione è fenomenale!!!

Ringrazio sicuramente lo sviluppatore ma io mi chiedo se per quale motivo non possa esistere la possibilità di copiare un numero (per esempio) dall’agenda al tastierino del telefono!!!
E’ vero che l’iphone è un pc portatile ma ricordiamoci che soprattutto è un telefono…ed io lo uso molto per telefonare!!! :frowning:

su safari non si può usare vero? :frowning:

sisi con i nuovi aggiornamenti è possibile

simo@
io ho provato…ma non va… premo due volte ma la lenta non mi seleziona il testo/copia (su safari intendo)

:frowning:

avete visto? è uscito un nuovo aggiornamento con la versione 0.94!!!
Quello che ho potuto notare è che è stata aggiunta la lingua italiana ma purtroppo nient’altro!!!
Io aspetto sempre il modo di poter richiamare un numero in agenda!!! sigh!!!
ciao
fiocco

gente scusate è ma io l’ho installato da poco ho la vers 0.98-2 con i plugin delete chiama anteprima scorri e cerca

poi ho anche quello per disabilartlo con sbsetting …

il programma funziona perche 2 volte sono riuscito a fare apparire il pop up e ho copiato …

ma 2 volte su mille e non sò nemmeno come ho fatto …

io porvo con note scrivo una parola batto due volte il pollice in fondo alla parola mi appare la lente e scorro tenendo premuto fino all’inizio ma di evidenziare non ne vuole sapere ci sto impazzendo …

ma bisogna disattivare la lente?? e si si come si fa??

grazie

per safari basta che tieni premuto il dito sul testo da copiare per il tempo che hai messo nelle impostazioni di clippy (io 1 sec) e vedrai appare un popup con il testo da copiare. Per safari, come del resto molte app native, devi tenere premuto e non usare la lente…