Conviene ora come ora acquistare un watch?

Buona sera sono veramente molto indeciso per riacquistare questo dispositivo qualche mese fa già ne avevo acquistato uno e ho deciso di renderlo di nuovo all’Apple Store , Ero indeciso a tenerlo perché mi faceva trascurare il mio iPhone 6s Plus poi non si potevano rispondere alle notifiche di WhatsApp e quindi lo avevo reso! Era il modello da 42 mm sport tutto nero! Ora non so perché mi manca e vorrei riacquistarlo! Mi conviene? O no! Dato che tra qualche mese potrebbe uscire il due grazie

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao…beh dipende se ti serve o meno ovviamente…se non hai problemi a stare continuamente col telefono in mano, direi che non hai molto motivo per acquistarlo :wink:

Era figo tipo consultare le mappe mentre passeggi e risp alle notifiche… Te ce lai?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ce l’ho ma l’ ho acquistato per dei motivi ben precisi che nel quotidiano mi aiutano parecchio

Se posso domandartelo tipo?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho uno sport gold rose

No dico i motivi per il quale lo utilizzi…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah ecco…stando sempre fuori e in viaggio mi è molto utile per non tenere sempre il telefono in mano o per non tirarlo continuamente fuori dalla borsa…guardo tutto dal watch e se è qualcosa di importante, allora vale la pena prendere il telefono…per le chiamate semplicemente vedo chi è dal watch e rispondo tramite il mio auricolare bt

Ma secondo te il nuovo uscire a presto

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo voci, si parla di una nuova presentazione verso marzo…ma si tratta comunque di voci… io onestamente aspetterei comunque

Più che altro nella tua situazione eviterei proprio…
Prenderlo perché “fa figo” consultare le mappe mentre passeggi… IMHO è una spesa inutile.

Già il fatto che l’hai reso solo “perché non si poteva rispondere alle notifiche WhatsApp”, lascia comprendere quanto il dispositivo, per te, sia inutile.

Poi ognuno coi soldi suoi fa ciò che vuole… Ci mancherebbe

E se lo prendessi usato? 350 euro

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soldi tuoi, tasche tue.

i miei pareri sono per il nuovo, usato e regalato.

Ciao, io ho un modello Sport 42mm nero
Sinceramente mi sembra assurdo il fatto che hai reso l’AW per il semplice fatto che non ti faceva rispondere a Whatsapp, veramente! Anche perché con l’aggiornamento rispettivo 2.1 AW e 9.1 iOS puoi rispondere a codeste notifiche, pur non avendo l’app per AW
Secondo me dovresti riflettere sul L’utilità dell’oggetto, vedere se ti serve e a cosa ti serve e ti può essere utile , e non prenderlo solo perché è figo consultare le mappe perché poi finiresti per renderlo ancora all’AS
Per aspettare il 2? Io sinceramente l’ho comprato adesso, ma non ho intenzione di venderlo per un ipotetica uscita del 2 a Settembre, quindi valuta tu cosa vuoi
Dopotutto, come ha detto il caro 1979dj, “soldi tuoi, tasche tue”
Saluti

Anche io sarei intenzionato ad acquistarlo, ma con la notizia che nel breve dovrebbe arrivare il 2, allora attenderei un altro po’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo con Klara, quando dice l’uso che ne fa (ecco un esempio “funzionale” e non di “moda” del Watch…foxy prende appunti ed aggiunge alle varie idee che aveva già in zucca)… e con quello che dice JD (ovvero prenderlo solo perché fa figo…).

E sul fatto delle “voci” secondo cui a marzo potrebbe esser presentato un nuovo modello…beh attendere che ci costa? 3 mesi alla presentazione di qualcosa che “forse” arriverebbe negli store a giungo? mi pare più che sensato! Meno sensato è la “corsa” ad acquistarlo e dopo 3-4 mesi vedi che esce un modello nuovo e più potente…e inizia lo sbattimento a rivenderselo ecc…è un articolo un po’ diverso dall’iphone… quindi nell’usato potresti trovare una clientela diversa, con esigenze diverse (specie sul prezzo)…

scusate la digressione ma volevo far capire il mio ragionamento. :slight_smile:

Io ho un 6s plus… Peccato tenerlo in tasca

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo pazzo87 c’è gente che non ha tutto questo tempo per stare con il telefono tra le mani…e quindi è costretta a tenerlo in tasca o in borsa…e per tali persone un watch può venire in aiuto. Per il resto, sarebbero solo capricci modaioli. A mio parere

Io faccio il commesso… Ore in sala in piedi senza cellulare… Con il watch vedrei le notifiche

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Premesso che chi è al lavoro, deve lavorare e non stare a guardare notifiche e quanto altro… Sta a te decidere se il prodotto vale la pena l’acquisto